Rugby Parma al fianco di “Parma per gli Altri”

In occasione del 4° RUGBY PARMA DAY, Parma per gli Altri torna a farci visita con i bellissimi tessuti prodotti dalle donne etiopi di Engaggià.

Questa Organizzazione Non Governativa fondata nel 1989 da Don Arnaldo Baga opera in Africa, soprattutto in Etiopia e in Eritrea, dove in collaborazione con le comunità locali realizza progetti di sviluppo territoriale, sanitario, scolastico ed economico, con una particolare attenzione rivolta alle donne. In Italia, in particolar modo a Parma, promuove iniziative di educazione allo sviluppo, informazione e sensibilizzazione in ambito di cooperazione internazionale volte a favorire la conoscenza e l’integrazione tra cittadini provenienti da altri paesi e parmigiani.

La collaborazione tra le nostre realtà è stata avviata in occasione dell’inaugurazione della nuova tribuna e della consegna da parte della famiglia Borri del trofeo al miglior giocatore  intitolato ad Andrea Borri (scarica l’intervista a Natalia Borri).

Il prossimo 30 maggio Parma per gli Altri torna alla Rugby Parma con uno stand presso il quale sarà possibile acquistare i bellissimi tessuti arrivati a Parma dall’Etiopia e sostenere l’associazione e questo importante progetto.

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Primo Premio internazionale per le foto di Milla Mariani
24 Settembre 2023
Ripresa l’attività del Touch Team Les Besiò
23 Settembre 2023
Venerdì 29 presentazione delle squadre gialloblù
22 Settembre 2023
Gli appuntamenti del weekend
22 Settembre 2023
Rugby Parma e sostenibilità: inizia un nuovo capitolo
21 Settembre 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *