“Rugby Parma a Casa Tua”, l’attività continua

Come tutti ben sappiamo, la gravissima crisi sanitaria che l’Italia si è trovata a dover fronteggiare a partire da fine febbraio scorso non ha risparmiato nemmeno le attività sportive e con esse tutte le società che se ne occupano. Questo stop forzato non ha però impedito alla Rugby Parma di attivarsi immediatamente per fornire ai propri atleti, ma anche ai numerosi sostenitori del club, una proposta completa ed alternativa al lavoro sul campo, con numerose ed interessanti iniziative da svolgere a casa e individualmente che fin da subito hanno ottenuto grande apprezzamento e partecipazione.

Nonostante si sia ora passati alla fase 2 dell’emergenza, lo sport di squadra è ancora fermo, ma il portale “Rugby Parma a Casa Tua” continua ad essere attivo e costantemente aggiornato con contenuti sempre nuovi. Il numero di esercizi e suggerimenti nutrizionali e di svago è altissimo, basta accedere al portale per rendersene conto.

Per avere un quadro completo e dettagliato di tutti i contenuti pubblicati fino ad oggi, è anche possibile scaricare il report che contiene tutto il materiale realizzato.

Il portale resterà attivo ed aggiornato fino a quando, ci auguriamo al più presto, sarà finalmente possibile riprendere gli allenamenti di gruppo all’aperto.

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

MINIRUGBY – Under 10 e 12 al torneo di Prato
18 Aprile 2024
Emil Banca Credito Cooperativo nuovo sponsor ufficiale di Rugby Parma
18 Aprile 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
17 Aprile 2024
CADETTA: La Rugby Parma chiude il girone con una vittoria
16 Aprile 2024
PRIMO XV: Noceto si aggiudica il derby di ritorno
15 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *