Ripresa la collaborazione con l’Assistenza Pubblica

E’ ripartita nei giorni scorsi l’iniziativa che vede la Rugby Parma affiancare l’Assistenza Pubblica ODV di Parma nella preparazione dei pasti che l’Unità di Strada “Padre Lino” distribuisce ai senza fissa dimora della stazione.

Giovedì scorso, nella rinnovata cucina della club house gialloblù si è tenuto il primo degli appuntamenti che si ripeteranno ogni terzo giovedì del mese e che coinvolgeranno, oltre allo staff della club house, anche tecnici e giocatori della prima squadra.

Per l’occasione erano presenti i vertici delle due associazioni: sul fronte Rugby Parma, il presidente Bernardo Borri e il director of rugby Roland De Marigny, su quello dell’Assistenza Pubblica, il comandante dei Militi Filippo Mordacci e il Vice Comandante Operativo dell’Unità di Strada “Padre Lino” Andrea Galletti.

Grande soddisfazione è stata espressa da tutti i presenti per la rinnovata collaborazione, con l’impegno da parte della Rugby Parma a contribuire ulteriormente all’attività solidale svolta da questa importante associazione di volontariato.