Riprendono gli allenamenti in sicurezza

Dopo la pausa estiva, a partire da lunedì 23 agosto riprendono gli allenamenti per tutte le categorie gialloblù dall’under 13 alle seniores e alla squadra touch, mentre i giovanissimi minirugbisti dall’under 5 all’under 11 ritorneranno in campo da lunedì 30 agosto.

Per tutte le categorie dall’under 15 alle due seniores prima del primo allenamento è prevista una riunione introduttiva.

In ottemperanza al protocollo emesso dalla Federazione Italiana Rugby il 6 agosto scorso per l’organizzazione degli allenamenti e dell’attività agonistica, si ricorda che agli atleti non in possesso del GREEN PASS sarà precluso l’utilizzo degli spogliatoi e della palestra. Per tutti loro sarà comunque possibile partecipare agli allenamenti della squadra in campo, all’aperto.

Il presidente Bernardo Borri: “Auguro una buona ripresa degli allenamenti a tutti gli atleti che indosseranno la maglia gialloblù in questa nuova stagione sportiva. Come dirigenti ce la stiamo mettendo tutta per offrire ai nostri tesserati il meglio dello staff e delle strutture, con una parte dei progetti che è già stata avviata e un’altra che vedrà la luce nel prossimo futuro. Auspico che anche i nostri ragazzi mettano altrettanto impegno per portare sempre più in alto, dentro e fuori dal campo, il blasone del nostro club”.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook