Ripartiamo in sicurezza dalla stagione sportiva 2021/22

Il presidente Bernardo Borri lancia un appello ai tesserati della Rugby Parma in favore della vaccinazione contro il Covid-1:

“Carissime amiche e carissimi amici, si è appena conclusa la seconda stagione sportiva stravolta dalla pandemia Covid-19. Sono stati due anni terribili che, oltre al resto, hanno impedito lo svolgimento regolare dei campionati di rugby e dei festival di minirugby e che hanno costretto a ripensare e riorganizzare anche tutti gli allenamenti e le attività che per lunghi periodi, oltre a rigidi protocolli, autocertificazioni e tamponi, si sono dovuti svolgere senza quella parte tanto fondamentale del nostro sport che è il contatto.
Adesso è appena iniziata una nuova stagione ed è giunto il momento di guardare avanti, determinati a riprendere in sicurezza la vita sportiva e personale, ma per poterlo fare è necessario proteggerci tutti con il vaccino.

Rivolgo quindi a tutti quanti un accorato appello ad aderire alla campagna vaccinale in atto, per tutti noi, per i nostri cari, per i compagni di squadra e per l’intera comunità, alla quale la pandemia ha provocato danni economici e sociali.

Per poter tornare alla normalità e vivere appieno la passione per la palla ovale aderire alla campagna vaccinale è la scelta giusta, da non rimandare.
Nell’attesa di riprendere gli allenamenti dopo la pausa estiva e di poterci incontrare di nuovo tutti a bordo campo, vi saluto cordialmente”.

Bernardo Borri

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

CADETTA: convincente vittoria all’esordio nel Girone Elite
6 Dicembre 2022
IL RUGBY PARMENSE SI STRINGE AL LANFRANCHI: storia, passione e spettacolo in campo SABATO 10 DICEMBRE ALLA CITTADELLA DEL RUGBY DI PARMA
5 Dicembre 2022
I risultati del weekend
4 Dicembre 2022
Gli appuntamenti del weekend
2 Dicembre 2022
È arrivato Monopoly edizione Parma!
1 Dicembre 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *