Raccolta di coperte per il Pulmino di padre Lino

La collaborazione tra Rugby Parma e Assistenza Pubblica si rafforza sempre più. Nei giorni scorsi, giocatori e staff della prima squadra hanno partecipato alla raccolta di coperte che i volontari del servizio Pulmino di Padre Lino distribuiscono ai senza fissa dimora per permettere a chi non ha i mezzi di affrontare al meglio l’inverno.

“Ringrazio di cuore la Rugby Parma e questi ragazzi che stanno dimostrando una grande sensibilità e disponibilità a favore della nostra causa, mostrando di applicare non soltanto nello sport ma anche nella vita valori che stanno alla base del rugby, quali sostegno e altruismo “, queste le parole di ringraziamento rivolte dal comandante dei militi dell’Assistenza Pubblica Parma ODV, Filippo Mordacci, al gruppo gialloblù presente sabato scorso al Centro Torri al punto di raccolta organizzato dall’associazione di volontariato.

.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

CADETTA: convincente vittoria all’esordio nel Girone Elite
6 Dicembre 2022
IL RUGBY PARMENSE SI STRINGE AL LANFRANCHI: storia, passione e spettacolo in campo SABATO 10 DICEMBRE ALLA CITTADELLA DEL RUGBY DI PARMA
5 Dicembre 2022
I risultati del weekend
4 Dicembre 2022
Gli appuntamenti del weekend
2 Dicembre 2022
È arrivato Monopoly edizione Parma!
1 Dicembre 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *