Nuovo accordo di sponsorizzazione con Tamoil


Grazie anche al contributo di tanti nostri tesserati, nei giorni scorsi è stato siglato in via definitiva l’accordo con la Stazione Tamoil di via Langhirano n. 95/A che quindi da oggi entra ufficialmente a far parte della nutrita schiera di sponsor della Rugby Parma.

Alla sponsorizzazione di base potranno essere aggiunti ulteriori bonus per la Rugby Parma se durante l’anno ci rivolgeremo con continuità a questa stazione per i nostri rifornimenti di carburante.

A breve provvederemo a consegnare a tutti i nostri tesserati una tessera fedeltà che verrà timbrata dal gestore della stazione di servizio ad ogni rifornimento. La tessera non è nominale e potrà quindi essere utilizzata anche da amici e parenti. Ricorda: maggiore è il numero di tessere fedeltà completate e maggiore è l’aiuto che possiamo offrire alla Rugby Parma!

Sottolineando, tra l’altro, che i prezzi praticati da questa stazione sembrano essere decisamente competitivi, confidiamo nel sostegno di tutti a questa iniziativa che ci permetterà di offrire a costo zero un concreto aiuto economico alla nostra Società.

 

Scudetto 150x180   Tamoil

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook