Nominato il nuovo responsabile amministrativo-finanziario

Giuseppe Quintavalla entra a far parte della famiglia gialloblù ricoprendo l’incarico di responsabile del settore amministrativo-finanziario.

Parmigiano, classe ’50, coniugato, una figlia, un’esperienza trentennale come dirigente di aziende industriali del parmense (tra le altre, San Polo Lamiere e Berchi spa di Sala Baganza), in seguito direttore amministrativo-finanziario del settore imbottigliamento del gruppo Zoppas Industries.

“Abbiamo affidato con piacere l’incarico di coordinatore della gestione amministrativa e finanziaria della Rugby Parma a Giuseppe Quintavalla – con queste parole il presidente Borri accoglie il nuovo arrivato – sicuri che la sua esperienza e la sua competenza in tale settore ci aiuteranno ad impostare al meglio l’organizzazione necessaria per il buon funzionamento della nostra società sportiva. Gli diamo quindi il benvenuto garantendogli la massima disponibilità a collaborare con lui da parte di tutto lo staff gialloblù”.

Ed ecco le parole con cui Quintavalla raccoglie il testimone: “Ringrazio il gruppo dirigente della Rugby Parma per la fiducia accordatami; l’entusiasmo e l’attaccamento ai colori gialloblù di tutto il movimento, dei tecnici e degli atleti mi hanno convinto ad accettare qualcosa di professionalmente nuovo per me. Vi assicuro che metterò tutto il mio impegno a disposizione della società affinché si possano realizzare quei sogni che a volte si avverano.”

Buon lavoro dunque a Giuseppe Quintavalla e W la Rugby Parma!

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook