NATALE 2018: La festa era qui!

Grandissimo successo delle due feste organizzate dalla nostra società per lo scambio degli auguri di Natale. Presenti atleti, staff tecnico, organizzativo e dirigenziale, sponsor e tanti amici che ringraziamo tutti di cuore e ai quali auguriamo di nuovo un sereno Natale e un 2019 ricchissimo di soddisfazioni dentro e fuori dal campo!

Grazie davvero a Saracchi Piante per l’albero di Natale che i nostri atleti più giovani si sono divertiti ad addobbare, a Marco Righi Riva, padre di Davide, mediano di mischia del nostro 1° XV, per i panettoni e i pandori molto apprezzati da tutti i presenti e ad Andrea Sicuri i cui bellissimi scatti sono la miglior testimonianza del successo di queste feste.

Un ringraziamento speciale a Federica e Silvio Grassi di Molino Grassi, entrambi presenti alla festa delle squadre juniores, seniores e old, che insieme al maestro panificatore Andrea Casciano (coadiuvato dagli atleti Jacopo Guatelli ed Enrico Strina, aiutanti per un giorno), hanno reso davvero memorabile questa festa in famiglia.

Ma ecco le foto della festa di lunedì 17 dicembre:

Ed ecco quelle della festa di sabato 15 dicembre:

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook