MINIRUGBY: nominati i responsabili per la stagione 2024/25

E’ stato nominato in questi giorni il team di tecnici che sarà responsabile di tutto lo staff del minirugby targato Rugby Parma, un team solido, affiatato e motivato che si conosce e lavora insieme da tanti anni sulle squadre gialloblù.

Marco Quagliotti, Federico De Rosa ed Emiliano Zanichelli sono i tre tecnici che si sono messi a disposizione del club, degli allenatori e dei giovani atleti. L’intenzione è quella di proseguire il lavoro positivo svolto dalla Rugby Parma nell’ultimo decennio, da un lato migliorando sempre più l’offerta formativa con un nuovo progetto motorio ed il continuo aggiornamento dei tecnici, dall’altro ponendosi a supporto degli allenatori stessi sia dal punto di vista tecnico che organizzativo, allo scopo di lavorare insieme nel miglior modo possibile per la crescita dei minirugbisti gialloblù.

Zanichelli si occuperà del progetto motorio che è la cosa su cui la Rugby Parma punta maggiormente, mentre Quagliotti e De Rosa supporteranno gli allenatori dal punto di vista tecnico e organizzativo.

In questi giorni il team sta lavorando per completare l’elenco degli allenatori che si occuperanno delle varie categorie del minirugby nella stagione appena iniziata e che conosceremo a breve.

Nel frattempo, buon lavoro a tutti  e tre!

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024
22 giovani gialloblù e un’incredibile esperienza in Sudafrica
8 Luglio 2024
PRIMO XV: altre conferme nella rosa per la stagione 2024/25
28 Giugno 2024
PRIMO XV: altre conferme nella rosa per la stagione 2024/25
27 Giugno 2024
PRIMO XV: le prime conferme nella rosa per la stagione 2024/25
26 Giugno 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *