Luca Adorni in stage con il Benetton

Considerata l’assenza di 16 atleti del Benetton Rugby, impegnati con l’Italrugby per il Sei Nazioni, e di alcuni elementi biancoverdi in infermeria per recuperare dai rispettivi infortuni, dalla prossima settimana e per quattro settimane si aggregheranno agli allenamenti della squadra di coach Kieran Crowley sei giovani talenti. Tra loro anche Luca Adorni.

Il terza linea gialloblù in forza all’Accademia Nazionale è entusiasta di questa opportunità “enorme per il futuro ed estremamente stimolante. Anche solo avere la possibilità di potermi allenare con dei professionisti è un’opportunità grande di crescita. E poi è un’occasione unica per vedere e vivere da vicino l’ambiente lavorativo di un club come il Benetton che ha fatto così bene negli ultimi anni anche in Europa. Ho già avuto la fortuna di allenarmi con le Zebre, ora potrò vedere entrambe queste due realtà. Non so se ci sarà la possibilità di giocare con la squadra, ma lo spero. Comunque si tratta di un’opportunità enorme per il futuro, l’occasione per farmi vedere ed avere magari l’anno prossimo la possibilità di allenarmi sempre con loro da permit player. In ogni caso, è una grandissima soddisfazione vedere che tutti gli sforzi che stai facendo sono ripagati e che le persone da cui sei lontano sono orgogliose di te: la famiglia, gli amici, gli ex compagni di squadra e il club, la Rugby Parma, con cui sono cresciuto e ho giocato per tanti anni e che sono stati di grande sostegno in questo periodo comunque difficile perché di forte impegno e di continua lontananza, e ai quali sono davvero riconoscente. Mi piacerebbe davvero poter diventare una delle figure di spicco della società gialloblù e poter entrare nella sua storia. Questo è solo il primo passo, spero che vada bene e che ci sia l’opportunità di giocare”.

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
9 Dicembre 2022
Marco Frati all’International Vets di Dubai
7 Dicembre 2022
CADETTA: convincente vittoria all’esordio nel Girone Elite
6 Dicembre 2022
IL RUGBY PARMENSE SI STRINGE AL LANFRANCHI: storia, passione e spettacolo in campo SABATO 10 DICEMBRE ALLA CITTADELLA DEL RUGBY DI PARMA
5 Dicembre 2022
I risultati del weekend
4 Dicembre 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *