La tua t-shirt per gli altri, l’iniziativa prosegue

Prosegue la raccolta fondi promossa dalla Rugby Parma con il contributo di Macron Parma a favore dell’Assistenza Pubblica Parma ODV per sostenere l’associazione di volontariato nelle attività che da oltre 100 anni svolge nella nostra città a favore delle persone più bisognose e più fragili.

“E’ per noi un onore poter supportare concretamente l’opera importantissima svolta dagli amici dell’associazione – ha dichiarato il presidente della Rugby Parma, Bernardo Borri. Il numero di persone fragili e bisognose è purtroppo sempre più alto e certamente il contributo che possiamo offrire è soltanto una goccia nel mare, ma siamo contenti di poter fare la nostra parte. Spero che tutti i componenti della nostra sempre più numerosa famiglia comprendano l’importanza di questa iniziativa e acquistino la loro maglietta. Ne è già stato venduto un buon numero, ma non è mai abbastanza”.

Grande apprezzamento per l’iniziativa ha voluto esprimere Luca Bellingeri, presidente dell’Assistenza Pubblica di Parma: “Un forte ringraziamento va agli amici della Rugby Parma per aver pensato a noi anche questo Natale con l’iniziativa delle magliette natalizie. Una collaborazione stretta con la società che si concretizza anche con l’attività di volontariato della squadra nel supporto al nostro servizio «Pulmino di Padre Lino» per dare un conforto alle persone a più alto rischio di emarginazione. Ci rende orgogliosi che la Rugby Parma sappia unire i valori dello sport a quelli della solidarietà in modo così efficace”.

Ricordiamo a chiunque voglia contribuire a questa importante causa che la maglietta speciale dedicata a questa iniziativa è in vendita a 15 euro nel nostro negozio online; per ogni capo acquistato 5 euro saranno devoluti in beneficenza, mentre la differenza servirà a coprire parzialmente i costi sostenuti per la produzione dei capi.

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024
22 giovani gialloblù e un’incredibile esperienza in Sudafrica
8 Luglio 2024
MINIRUGBY: nominati i responsabili per la stagione 2024/25
3 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *