“La tua T-shirt per gli altri”, le vendite continuano!

Proseguono le vendite della speciale maglia natalizia realizzata dalla Rugby Parma in collaborazione con lo sponsor tecnico MACRON per raccogliere fondi da devolvere all’Assistenza Pubblica Parma ODV.

“Volevamo poter supportare concretamente l’opera importantissima svolta dall’Assistenza Pubblica con la quale abbiamo avviato già da tempo una stretta collaborazione – ha dichiarato il presidente della Rugby ParmaBernardo Borri –. Il numero di persone fragili e bisognose è purtroppo sempre più alto e l’associazione deve far fronte ad un impegno sempre più importante. Certamente il contributo che possiamo offrire è soltanto una goccia nel mare, ma siamo contenti di poter fare la nostra parte. Spero che tutti i componenti della nostra sempre più numerosa famiglia, oltre a tutti gli amici e chi ci segue sui nostri canali comprendano l’importanza di questa iniziativa e ci diano una mano a raggiungere anche quest’anno risultati importanti acquistando la loro maglietta. Ne è già stato venduto un buon numero, ma non è mai abbastanza”.

La maglia è disponibile nei due colori che vedete indossati da Giovanni Caselli, atleta del 1 XV e nello staff tecnico under 13 e under 17,  e dal giovane under 9 Liam Petreni. Per acquistarla è possibile collegarsi al nostro negozio online. Per ogni capo acquistato la Rugby Parma devolverà 5 euro all’Assistenza Pubblica Parma ODV.

Contribuisci anche tu a questa causa, è un piccolo gesto che vale tanto!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook