La Rugby Parma saluta Luca Bot

Al termine di un triennio di intenso e proficuo lavoro, si è conclusa ieri la collaborazione tra Luca Bot e la Rugby Parma.

Il lavoro di altissima qualità svolto in questi anni da Luca Bot nel ruolo di direttore tecnico ha significato un deciso cambio di rotta verso l’alto livello che ha permesso alla società gialloblu di crescere in modo tangibile sia a livello sportivo che organizzativo, creando inoltre i presupposti per un’ulteriore progresso. Anche tutto lo staff tecnico gialloblu ha potuto beneficiare della sua grande professionalità in qualità di formatore.

Il presidente e i dirigenti hanno salutato l’amico Luca con un brindisi per ringraziarlo di tutto l’impegno profuso in questi anni, con l’augurio e la speranza di incontrarsi presto sui campi da rugby italiani.

La dirigenza, lo staff, gli atleti e tutto il movimento gialloblu salutano con affetto Luca augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni professionali.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Marco Frati all’International Vets di Dubai
7 Dicembre 2022
CADETTA: convincente vittoria all’esordio nel Girone Elite
6 Dicembre 2022
IL RUGBY PARMENSE SI STRINGE AL LANFRANCHI: storia, passione e spettacolo in campo SABATO 10 DICEMBRE ALLA CITTADELLA DEL RUGBY DI PARMA
5 Dicembre 2022
I risultati del weekend
4 Dicembre 2022
Gli appuntamenti del weekend
2 Dicembre 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *