La Rugby Parma riparte!

Finalmente si riparte, in totale sicurezza e seguendo le direttive ministeriali e federali. Il protocollo definito dalla Rugby Parma è stato approvato del Comune di Parma che ha quindi dato l’ok alla riapertura degli impianti.

La prima settimana di allenamenti inizierà lunedì 8 giugno. L’obiettivo è quello di offrire a tutti i tesserati la possibilità di iniziare con una graduale ripresa degli allenamenti. Sarà garantito un allenamento per ogni categoria, secondo uno specifico calendario. Gli allenamenti avranno una durata di 45 minuti e saranno suddivisi per categorie.

Sarà obbligatorio seguire con attenzione tutte le indicazioni, in modo da poter riprendere in sicurezza e garantire a tutti un regolare svolgimento delle sedute di allenamento.

L’accesso sarà consentito esclusivamente entro i 10 minuti precedenti l’inizio dell’allenamento; è quindi assolutamente necessario arrivare con opportuno anticipo in modo da avere il tempo necessario per consegnare tutta la documentazione richiesta ed eseguire attentamente la procedura di accesso.

Leggere attentamente il protocollo redatto da Rugby Parma FC per conoscere tutte le misure adottate:
PROTOCOLLO RIPARTENZA RUGBY PARMA FC

La prima settimana di allenamenti sarà suddivisa come segue:
PROGRAMMA ALLENAMENTI SETTIMANA 8/6 – 12/06

Le indicazioni specifiche da seguire per accedere ai campi:
REGOLE DI ACCESSO AI CAMPI

I giocatori verranno suddivisi in zone di allenamento individuali e sarà garantita la necessaria distanza interpersonale. Sarà fondamentale seguire attentamente le regole di ingresso ed uscita, in modo da evitare assembramenti e garantire un flusso regolare e controllato di persone.
MAPPA CON INDICAZIONI DI INGRESSO ED USCITA

In occasione del primo allenamento tutti gli atleti dovranno consegnare obbligatoriamente i seguenti moduli scaricabili dal sito:

  1. Modulo di presa visione del protocollo per garantire di essere a conoscenza delle misure preventive adottate e delle indicazioni da seguire:
    MODULO DI PRESA VISIONE DEL PROTOCOLLO
  2. Modulo di autorizzazione al trattamento dei dati personali:
    MODULO PRIVACY
  3. Modulo di autocertificazione in cui si dichiara di essere nelle condizioni di salute idonee alla pratica sportiva e all’accesso all’impianto. Questo modulo dovrà essere compilato e consegnato ad ogni allenamento:
    AUTOCERTIFICAZIONE PER PARTECIPARE ALL’ALLENAMENTO

Dalla prossima settimana ripartiranno anche le attività di Rugby Tots. La prima seduta di allenamento si svolgerà sabato 13. I partecipanti sono tenuti a rispettare le stesse indicazioni precedentemente descritte.
ALLENAMENTI RUGBY TOTS

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 16: La Rugby Parma si prende la rivincita
27 Marzo 2024
3° MEMORIAL LEONARDO MUSSINI: ringraziamenti e foto
27 Marzo 2024
PRIMO XV: giornata negativa per la Rugby Parma
25 Marzo 2024
3° MEMORIAL “LEONARDO MUSSINI”: partiamo dalle classifiche
25 Marzo 2024
I risultati del weekend
25 Marzo 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *