La figlia del “Quinto” entra nel Club dei Cuori gialloblu

Appena prima di Natale, il 23 dicembre, Alice Quintavalla, nota cantante lirica (soprano) e figlia del grande giocatore ed allenatore gialloblu Paolo Quintavalla (il “Quinto” per gli amici), è stata alla Club House della Rugby Parma, oltre che per lo scambio degli auguri di Natale, per ritirare il simbolo di appartenenza al “Club dei Cuori gialloblu” da Mario Percudani, Presidente del Club, e da Bernardo Borri, Presidente della Rugby Parma.

In questi giorni Alice è impegnata in Oman nel Falstaff (l’ultima opera verdiana) con i “Solisti e L’Orchestra dell’Accademia Teatro alla Scala” di Milano e con il “Coro del Teatro Regio” di Parma.

Seppur giovanissima, Alice, nata a Parma, dopo essersi diplomata al Conservatorio della nostra città ed aver vinto borse di studio e concorsi, nella sua carriera ha già riscosso molti successi, non solo in Italia, interpretando impegnativi ruoli nella Boheme, Turandot, Trovatore ed altre ancora.

Auguriamo ad Alice tutto il successo che si merita per la sua professionalità e per la sua innata simpatia e gentilezza. Ci piacerebbe davvero che fosse proprio lei a cantare il nascente Inno ufficiale della Rugby Parma.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook