Iniziati i lavori di riqualificazione dell’impianto sportivo

Dopo un lungo iter burocratico che ha fatto slittare la data d’avvio, ma che ha visto l’amministrazione comunale e l’assessorato allo sport al fianco della Rugby Parma, sono finalmente iniziati i lavori di riqualificazione del nostro impianto sportivo. La società sta facendo di tutto per recuperare almeno in parte il ritardo accumulato e per accelerare i lavori in modo da creare il minor disagio possibile ai nostri atleti alla ripresa dei campionati.

Si tratta di un progetto molto importante fortemente voluto dal presidente Bernardo Borri e da tutto il consiglio d’amministrazione che vedono il coronamento di un sogno comune: “L’inizio dei lavori ai campi di via Lago Verde – con queste parole il presidente gialloblu saluta l’avvio del cantiere – rappresenta una data da ricordare per il nostro movimento.  Possiamo finalmente dare una risposta concreta all’esigenza, da noi tutti fortemente sentita, di mettere in sicurezza e potenziare la struttura sportiva utilizzata dai nostri giocatori.  Si tratta soltanto dell’inizio di un percorso che sarà sicuramente difficile, ma che, sono certo, se affrontato tutti assieme, riusciremo a portare a compimento grazie anche all’aiuto dei tantissimi amici della Rugby Parma. Da oggi possiamo dire con orgoglio di avere allargato la nostra casa comune, raggiungendo uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati per riportare ai vertici la nostra amata società sportiva”.

Il completamento di tutte le opere previste per il campo in erba sintetica avverrà quindi durante la corrente stagione sportiva, fatta salva la priorità allo svolgimento regolare delle attività sportive di tutto il movimento.

Augurando a tutti quanti un felice ferragosto, pubblichiamo una prima galleria fotografica dei lavori in corso che verrà aggiornata secondo l’avanzamento delle opere.

 Lavori al campo

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 16: La Rugby Parma si prende la rivincita
27 Marzo 2024
3° MEMORIAL LEONARDO MUSSINI: ringraziamenti e foto
27 Marzo 2024
PRIMO XV: giornata negativa per la Rugby Parma
25 Marzo 2024
3° MEMORIAL “LEONARDO MUSSINI”: partiamo dalle classifiche
25 Marzo 2024
I risultati del weekend
25 Marzo 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *