Il sorriso che non si dimentica: grande festa il 17 maggio

 

La Rugby Parma parteciperà in prima persona al grande evento

“Il sorriso che non si dimentica”

 

organizzato per il 17 maggio presso la Cittadella del Rugby e che vedrà tutte le Società che operano nell’ambito rugbistico di Parma e provincia (Accademia Nazionale, Amatori Parma Rugby, Rugby Colorno, Rugby Noceto, Rugby Parma, Stendhal Parma Rugby e Zebre Rugby), oltre al Rugby Reggio e all’Audace Calcio, unirsi e mescolarsi per la prima volta in occasione di questa giornata all’insegna dello sport, dell’intrattenimento e della solidarietà.

La giornata si aprirà con lo sport:

  • I primi a scendere in campo saranno i circa 400 minirugbisti che si contenderanno la vittoria del MEMORIAL FILIPPO CANTONI, torneo intitolato al giovane rugbista colornese tragicamente scomparso a gennaio di quest’anno.
  • A seguire si svolgerà il PRIMO TORNEO PARMA SEVENS – MEMORIAL ALBERTO CIGARINI in ricordo di un altro giovane della nostra provincia, anch’egli purtroppo scomparso troppo presto a ottobre dello scorso anno.
  • Alla Cittadella del Rugby sarà di scena anche la palla rotonda: è infatti prevista una partita di calcio tra i giovani dell’Audace e alcuni atleti under 18 del Rugby Colorno, entrambe squadre nelle quali ha militato Filippo Cantoni.

Dopo lo sport sarà il  momento della solidarietà con Don Antonio Mazzi che alle 18:30 parlerà allo stadio a tutti i giovani e gli adulti presenti.

Verso le 19:30 nella tensostruttura adiacente i campi da gioci si terrà la cena benefica organizzata dagli Amici del Rugby e preparata dal rinomato Ristorante Romani. Il menù del buffet prevede:

Antipasti
Crudo di Parma riserva 30 mesi
Salame di Felino
Coppa di Parma
Cotto Brassè taglio a mano
Verticale di Parmigiano Reggiano di collina
Sfogliate tiepide alle verdure
Insalata di mozzarelline pugliesi con pomodorini e balsamico
Primi
Lasagnette ai carciofi
Insalata di farro gamberi e zucchine
Secondo
Punta ripiena con patate arrosto
Frutta
Tagliata di frutta fresca
Acqua e Vini locali

Il prezzo della cena è fissato in 30 euro a persona (sono previsti sconti per i bambini al di sotto dei 12 anni). Le prenotazioni possono essere effettuate comunicando la propria adesione ENTRO E NON OLTRE IL 10 MAGGIO P.V. a Saverio Zagnoni presso il negozio Rugby Parma oppure via mail a: saverioza@virgilio.it

E ancora intrattenimento, ristorazione e musica dal vivo per concludere questa bella giornata. Nel corso della serata ogni società presente premierà un giocatore del suo vivaio che si è distinto per qualità atletiche e comportamentali.

All’evento, promosso dagli Amici del Rugby – Mischiamoci, da Parma Old Pigs Rugby Club e dall’associazione Sostegno Ovale Onlus, sono state invitate anche tutte le società ovali delle province confinanti: Cremona, Mantova, Piacenza e Reggio Emilia.

Partecipiamo numerosi!

 

Locandina "Il sorriso che non si dimentica"

 

SCARICA L’INVITO ALL’EVENTO

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 16: La Rugby Parma si prende la rivincita
27 Marzo 2024
3° MEMORIAL LEONARDO MUSSINI: ringraziamenti e foto
27 Marzo 2024
PRIMO XV: giornata negativa per la Rugby Parma
25 Marzo 2024
3° MEMORIAL “LEONARDO MUSSINI”: partiamo dalle classifiche
25 Marzo 2024
I risultati del weekend
25 Marzo 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *