Il mese della solidarietà pro Rugby IV Circolo Benevento

Il 15 ottobre scorso, a un anno esatto dalla terribile alluvione che ha segnato profondamente la nostra città, un’altra zona d’Italia è stata colpita pesantemente da eventi atmosferici che hanno provocato vittime e gravi danni nel beneventano. Anche il Rugby IV Circolo Benevento è stato colpito e ha subito danni ingenti: l’acqua ha sommerso campi e strutture, danneggiando irreparabilmente anche mezzi di trasporto e attrezzature. Ciononostante e fra mille difficoltà, la società sta facendo di tutto per proseguire con la normale attività sportiva.

Il Rugby IV Circolo Benevento è la società di provenienza di Simone Manganiello, giovane (classe ’97) e promettente atleta che si è unito quest’anno alla nostra prima squadra. Anche per questa ragione, la Rugby Parma si sente particolarmente vicina alla società campana e ha quindi deciso di promuovere il mese della solidarietà al Rugby IV Circolo Benevento. A partire da giovedì 10 dicembre 2015 e fino a metà gennaio, sarà possibile contribuire alla rinascita del IV Circolo donando un’offerta libera presso gli uffici della Rugby Parma, oppure presso il negozio o la Club house dove saranno esposti appositi contenitori. L’obiettivo è quello di arrivare a donare 1.000 euro, per cui la Rugby Parma si impegna a coprire l’eventuale differenza.

La sottoscrizione terminerà il 15 gennaio 2016 e il ricavato verrà consegnato ad un responsabile del Rugby IV Circolo Benevento il 17 gennaio, in occasione della partita casalinga Rugby Parma vs Biella Rugby Club.

Rugby IV Circolo Benevento

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
1 Dicembre 2023
Attivato il Rugby Mental Lab targato Rugby Parma
30 Novembre 2023
Nuova convocazione per Bordini e Melegari con gli Azzurrini Under 19
29 Novembre 2023
I risultati delle giovanili gialloblù
29 Novembre 2023
CADETTA: La Rugby Parma piega anche il CUS Ferrara
28 Novembre 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *