I risultati del weekend

Tutte in campo le rappresentative gialloblù dall’under 8 all’under 18 che a cavallo del solstizio d’estate sono state autrici di ottime prestazioni.

u14 vs ColornoLa prima a scendere in campo è stata una delle due formazioni under 14 che giovedì sera ha battuto in casa la formazione biancorossa del Colorno 30-10 grazie alle mete di Uva (2), Violi, Adorni, Piroli e Delai; unico neo, nessuna delle mete è stata trasformata.u14 vs Valorugby

Gragnola di mete per l’altra compagine under 14 che nel pomeriggio di sabato ha battuto in trasferta a Iano di Scandiano i pari età del Valorugby con un punteggio finale (0-86) che parla da solo.

u16 vs le Viole Amatori

Ottima prestazione sul campo di Moletolo per l’under 16 che venerdì pomeriggio si è aggiudicata il derby con Le Viole Amatori con un ottimo 12-31 frutto delle mete di Sartori, Faissal (3) e Ferrari e di 2 trasformazioni di Silvestri e 1 di Bordini.

 

u18 vs Colorno-Noceto

Sabato pomeriggio, a Noceto, l’under 18, seppur sconfitta 27-19 dalla formazione mista Colorno/Noceto, è stata protagonista di un’ottima prova, ribattendo punto su punto alle marcature avversarie con un risultato che è stato in bilico fino agli ultimissimi minuti di gara. Due le mete gialloblù marcate da Maggiore, una da Tiberti, oltre a due trasformazioni di Sorio.

Minirugby a ModenaGli ultimi a chiudere questo weekend di incontri sono stati i minirugbisti under 8, under 10 e under 12 che, ospiti insieme al Valorugby Emilia del Modena Rugby, hanno finalmente potuto trascorrere una bellissima e super organizzata domenica di amicizia e sport riportando anche ottimi risultati in campo.

 

Prima di concludere questa “non” stagione 2020/21, c’è ancora una partita da disputare sabato 26 giugno quando al Banchini arriverà l’under 16 giallonera del Viadana ospite dei gialloblù allenati da Quagliotti e Niero (calcio d’inizio alle ore 18,00).

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Primo Premio internazionale per le foto di Milla Mariani
24 Settembre 2023
Ripresa l’attività del Touch Team Les Besiò
23 Settembre 2023
Venerdì 29 presentazione delle squadre gialloblù
22 Settembre 2023
Gli appuntamenti del weekend
22 Settembre 2023
Rugby Parma e sostenibilità: inizia un nuovo capitolo
21 Settembre 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *