I risultati del weekend

Ecco i risultati di tutte le formazioni gialloblù schierate in campo.

Esordio casalingo al cardiopalmo per il 1 XV di Du Preez e Frati che in occasione della 2ª giornata del campionato di Serie A chiude l’incontro con il VII Rugby Torino con un pareggio che sta scomodo ad entrambe le squadre, con i gialloblù di casa (oggi in maglia nera) che, dopo esser stati in vantaggio per 65 minuti, nel recupero si fanno raggiungere dagli avversari, e i gialloblù ospiti che sprecano l’occasione del soprasso fallendo la trasformazione della meta marcata proprio allo scadere. 3 mete per la Rugby Parma e 4 per il Torino regalano rispettivamente 2 punti a 3 in classifica. Domenica prossima, Borsi e compagni ospiteranno a Moletolo i liguri della Pro Recco, battuti ieri in casa 14-43 dal Noceto.

Nella 1ª giornata della Fase Qualificazioni la squadra Cadetta della Rugby Parma parte col piede giusto, aggiudicandosi una bella e importante vittoria esterna ai danni del Faenza frutto di 22 punti di Pattacini, di cui 12 al piede, e 10 di Guatelli. Domenica prossima la Banchini arrivano i romagnoli del Forlì per il secondo e ultimo turno di questa prima fase.

Schiacciante vittoria per l’Under 19 guidata da coach De Rosa che, dopo un primo tempo chiuso in sostanziale pareggio (14-12), inserisce il turbo e va a marcare altri 24 punti, lasciando all’asciutto gli avversari del Pesaro. Ora, testa al terzo impegno che vedrà la Rugby Parma ospitare domenica prossima il Valorugby Emilia.

Importanti successi riportano entrambe le formazioni Under 17 di Quagliotti e l’Under 15 di De Rosa che chiudono il weekend di gare incassando 3 belle vittorie rispettivamente sulla forte formazione dei Lyons di Piacenza e sui romagnoli del Ravenna, e sui pari età del Valorugby Emilia.

Ottima prova per le due formazioni gialloblù Under 13 che si aggiudicano entrambe la vittoria nella sfida interna contro le due compagini pari età del Viadana. Bellissima e divertente giornata di sport anche per le categorie Under 7, Under 9 e Under 11 in occasione del festival organizzato dal Piacenza Rugby Club.

La squadra di touch rugby dei Les Besiò chiude il fine settimana aggiudicandosi un eccellente 2° posto finale al Torneo Autumn Cup disputato sabato alla Cittadella del Rugby.

08-09.10.22

08-09.10.22-1

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 16: La Rugby Parma si prende la rivincita
27 Marzo 2024
3° MEMORIAL LEONARDO MUSSINI: ringraziamenti e foto
27 Marzo 2024
PRIMO XV: giornata negativa per la Rugby Parma
25 Marzo 2024
3° MEMORIAL “LEONARDO MUSSINI”: partiamo dalle classifiche
25 Marzo 2024
I risultati del weekend
25 Marzo 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *