I risultati del weekend

Ecco i risultati di tutte le formazioni gialloblù schierate in campo.

Esordio da 10 e lode per il 1 XV di Du Preez e Frati che in occasione della 1ª giornata del campionato di Serie A si aggiudica una netta vittoria sul campo di Genova.

Nella 1ª giornata della Fase Qualificazioni, all’Under 19 guidata da coach De Rosa non riesce purtroppo l’impresa e cede alla fortissima Capitolina sul campo delle Tre Fontane a Roma. Ora, testa al secondo impegno che vedrà la Rugby Parma ospitare domenica prossima il Pesaro.

Importanti successi riportano l’Under 17 di Quagliotti e l’Under 15 di De Rosa che chiudono entrambe la giornata riportando una netta vittoria rispettivamente sul cugini del Rugby Noceto e sui pari età del Modena Rugby.

Ottima prova per le due formazioni gialloblù Under 13 che disputano un triangolare rispettivamente contro il Valorugby e una formazione dell’ASR Milano la squadra gialla e contro il Farnese e una seconda formazione dell’ASR Milano la squadra blu. Bellissima e divertente giornata di sport anche per le categorie Under 9 e Under 11 in occasione del festival organizzato dalle Viole Amatori Parma.

01-02.10.22

01-02.10.22-2

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook