I risultati del weekend

Ecco i risultati di tutte le formazioni gialloblù schierate in campo.

Schiacciante vittoria sul Modena nella penultima di campionato per gli uomini di Frati e Fontana che si trovano ad un passo dall’obiettivo finale, sempre incalzati dal Livorno che grazie alla vittoria odierna sul CUS Siena si mantiene a 3 punti di distacco. Decisiva risulterà quindi la partita di domenica prossima quando la Rugby Parma affronterà i Lions Amaranto al Banchini. Non prendete altri impegni… vi vogliamo tutti al campo a sostenere i nostri ragazzi!

All’Under 17 non riesce purtroppo invece l’impresa di battere e quindi superare la capolista Livorno, nella penultima giornata del Campionato Interregionale di categoria.

Umberto MarossaRisultati eccellenti per tutti i miniatleti gialloblù Under 7-9-11-13 al Torneo Città di Modena che, tra gli altri, si aggiudicano il posto con l’Under 9, il con l’Under 11 e il con l’Under 13. A fine torneo, grandi festeggiamenti da parte dei piccoli dell’Under 7 ad Umberto Marossa che, dopo tanti anni alla Rugby Parma, conclude la sua eccellente carriera come educatore minirugby.

L’ultima giornata del Torneo dei Ducati vede la squadra di rugby touch dei Les Besiò chiudere la stagione al 2° posto in classifica, mentre i Bombi si piazzano al 5° posto finale del Trofeo Garibaldi.

28-29.05.22

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
19 Aprile 2024
5×1000: anche quest’anno puoi destinarlo alla Rugby Parma
19 Aprile 2024
MINIRUGBY – Under 10 e 12 al torneo di Prato
18 Aprile 2024
Emil Banca Credito Cooperativo nuovo sponsor ufficiale di Rugby Parma
18 Aprile 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
17 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *