I risultati del weekend

Ecco i risultati di tutte le formazioni gialloblù schierate in campo.

Importantissima e meritata vittoria in trasferta a Firenze per il Primo XV che consolida il primo posto in classifica nel Campionato di Serie B Girone 2, incrementando il vantaggio sulle dirette inseguitrici: Livorno (8 punti di distacco, ma una partita in meno) e Florentia (10 punti). Sconfitta in trasferta invece per la squadra Cadetta che, dopo essersi portata in vantaggio a metà del secondo tempo, subisce  il contrattacco avversario negli ultimi minuti di gioco.

A livello giovanile, l’Under 17 incassa un’altra importante vittoria sul campo nel Girone Elite e a tavolino con la squadra che partecipa al Campionato Regionale per la rinuncia da parte della squadra avversaria, gli Highlanders Formigine. Vittoria anche per l’Under 15 con la formazione schierata al Banchini, mentre la formazione impegnata nel triangolare a Imola chiude la giornata con una vittoria ed una sconfitta.

E che dire dei nostri super mini atleti?!? Presenti al Memorial Amatori con due squadre per ogni categoria, ottengono la vittoria con Under 13, Under 11 e Under 9, oltre ad un ottimo 4° piazzamento con l’Under 7. Anche tutte le altre formazioni gialloblù presenti al torneo, pur chiudendo la giornata con piazzamenti più bassi in classifica, danno ottima prova di carattere e attitudine, battendosi come leoni in tutte le gare disputate.

07-08.05.22

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook