I risultati del weekend

Ecco i risultati di tutte le formazioni gialloblù schierate in campo.

Ancora una schiacciante vittoria casalinga per il Primo XV che mantiene il Banchini inviolato e si conferma al primo posto della classifica del Campionato di Serie B Girone 2 conservando inalterato il distacco dalle dirette inseguitrici. Torna a vincere la squadra Cadetta che, sotto alla pioggia, ha la meglio sui modenesi del Rugby Carpi. Chiusura di stagione con una sconfitta nella difficile semifinale del Girone Elite per l’Under 19 a cui va comunque il merito di aver tenuto testa all’avversario per tutta la durata dell’incontro ed aver ceduto soltanto nei minuti finali.

A livello giovanile, l’Under 17 incassa un’altra vittoria e l’Under 15 si aggiudica il 5° posto finale nella 13ª edizione del Trofeo Lupo Alberto.

Eccellenti risultati anche per tutte le compagini minirugby impegnate su due fronti: al 13° Trofeo Lupo Alberto a Moletolo e al 40° Torneo Bottacin di Padova.

Infine, la squadra di rugby touch dei Les Besiò si aggiudica una vittoria per 10 mete a 4 nella partita amichevole 7 contro 7 disputata al Banchini contro la squadra lionese dei Les Old Blacks mentre subisce una sconfitta per due mete a zero nell’incontro 13 contro 13 contro la stessa formazione.

30.04-01.05.22

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook