I risultati del weekend

Ecco i risultati di tutte le formazioni gialloblù schierate in campo.

Schiacciante vittoria casalinga per il Primo XV che si conferma al primo posto della classifica del Campionato di Serie B Girone 2. 2ª sconfitta stagionale, prima fuori casa, invece per la squadra Cadetta nella difficile trasferta a Piacenza con i Lyons che si confermano l’unica squadra di Serie C capace di battere la Rugby Parma. Sconfitta in trasferta anche per l’Under 19 che chiude la fase interregionale al 2° posto della Poule A.

A livello giovanile, giornata di riposo per le due formazioni Under 17 mentre le due Under 15 si aggiudicano due splendidi risultati (1° posto nella categoria Gold e 2° in quella Silver) del prestigioso torneo “Città di Padova” organizzato dal Valsugana Rugby.

Eccellenti risultati anche per le compagini minirugby impegnate tutte, ad eccezione dell’Under 5, al torneo “Città di Padova”, con le due formazioni Under 13 che si aggiudicano la 2ª piazza in entrambe le categorie – Gold e Silver -, l’Under 11 che si classifica 2ª nel girone Gold e 3ª in quello Silver e l’Under 9 arrivata 3ª nel girone Gold e 1ª nel Silver. Nessuna classifica finale prevista per la categoria Under 7 dove comunque la Rugby Parma vince 3 partite su 4 disputate.

23-25 aprile 22

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook