I risultati del weekend

Ecco i risultati di tutte le formazioni gialloblù schierate in campo.

Vittoria 20-0 a tavolino e 5 punti in classifica per Primo XV, Cadetta e Under 19 i cui rispettivi avversari hanno rinunciato alla partita: Rugby Jesi e Rugby Perugia che avrebbero dovuto, rispettivamente, ospitare il XV di Frati e Fontana il primo e salire a Parma per incontrare l’Under 19 allenata da De Rosa, Soncini e De Marigny il secondo, sono stati fermati dalla positività al Covid all’interno dei rispettivi gruppi squadra. Non sono, invece, al momento chiare le motivazioni con cui il Faenza ha lasciato ai box i seniores di Manici, Gutierrez e Quagliotti.

Una vittoria ed una sconfitta per l’Under 17 che con la Rugby Parma 1 si aggiudica una vittoria al cardiopalma anche nella partita di ritorno a casa dei Cavalieri UR Prato Sesto e subisce invece la fisicità degli avversari con la Rugby Parma 2 al Banchini contro il Viadana. Una vittoria ed una sconfitta, entrambe di misura, per le due formazioni Under 15 impegnate in trasferta a Treviso contro le due fortissime squadre pari categoria del Benetton.

Ancora eccellenti risultati per tutte le compagini minirugby che con l’Under 13 ottengono il 5° e il 30° posto al 1° Torneo Internazionale “Massimo Cuttitta” a cui hanno preso parte 40 squadre; ottime prestazioni anche dell’Under 5, 7, 9 e 11 in occasione del festival organizzato al Banchini.

Nella 5ª e penultima tappa del Torneo dei Ducati 2021/2022, le due formazioni touch gialloblù si aggiudicano un superlativo 2° posto con Les Besiò (in realtà pareggiano la finale 1°-2° con i cugini dei Barbones ai quali viene però assegnata la vittoria in virtù della maggiore età complessiva dei giocatori schierati in campo) e un buon 9° posto ex aequo con i Tocagnint reggiani con la squadra dei Bombi in franchigia con il Noceto e i Barbones.

9-10 aprile 22

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook