I risultati del weekend

Ecco i risultati di tutte le formazioni gialloblù schierate in campo.

Con il Primo XV a riposo, nonostante le molte assenze in mischia, la squadra Cadetta si aggiudica un’ottima vittoria casalinga ai danni della Cadetta del Rugby Noceto.

Battuta d’arresto per la formazione Under 19 che nel 4° turno del Girone Elite sconta le numerose assenze con un punteggio comunque troppo severo nel confronto con i pari età del Modena Rugby e torna ad occupare la seconda posizione nella classifica della Poule A a 3 punti dalla capolista Cavalieri UR Prato Sesto. Una vittoria ed una sconfitta per l’Under 17 che con la Rugby Parma 1 batte di nuovo, ad una settimana di distanza, questa volta tra le mura di casa, il Valorugby Emilia e subisce invece la forza dei Lyons con la Rugby Parma 2 in trasferta a Piacenza. Un pareggio e una sconfitta per le due formazioni Under 15 nella sfida interna contro le due fortissime squadre pari categoria del Rugby Petrarca. 

Protagoniste assolute del weekend gialloblù sono le compagini minirugby che, impegnate su più fronti, ottengono tutte risultati davvero eccellenti: le due formazioni Under 13 si aggiudicano il e il 6° posto al Torneo Colla De Sensi; sempre a Noceto, Under 11 e Under 9 addirittura si classificano al 1° posto mentre l’Under 7 ottiene un ottimo 4° posto; buone prestazioni anche per le due formazioni Under 11 presenti al festival di Formigine e per i giovanissimi Under 5 in trasferta a Modena che si dimostrano attenti agli insegnamenti dei loro coach e hanno già imparato a placcare e a passare la palla.

02-03 aprile 22

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

IL RUGBY PARMENSE SI STRINGE AL LANFRANCHI: storia, passione e spettacolo in campo SABATO 10 DICEMBRE ALLA CITTADELLA DEL RUGBY DI PARMA
5 Dicembre 2022
I risultati del weekend
4 Dicembre 2022
Gli appuntamenti del weekend
2 Dicembre 2022
È arrivato Monopoly edizione Parma!
1 Dicembre 2022
DOMANI aperitivo di Natale in Clubhouse!
30 Novembre 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *