I risultati del weekend

Ecco i risultati di tutte le formazioni gialloblù schierate in campo.

Battuta d’arresto per il Primo XV che, dopo una lunga scia di 10 vittorie consecutive (più due nelle amichevoli pre-stagionali), subisce la prima sconfitta in casa del Livorno 1931. la classifica vede ancora i gialloblù in testa, tallonati a 4 lunghezze dalla Roma Olimpic che ha però all’attivo una partita in più; segue Florentia a 7 lunghezze che deve recuperare una partita.

Splendido risultato per la formazione Under 19 che nel 3° turno del Girone Elite si aggiudica la vittoria casalinga contro i pari età dei Cavalieri UR Prato Sesto, superandoli in classifica e piazzandosi al primo posto della Poule A. Brillantissima prestazione anche per l’Under 17 che, in trasferta a Iano di Scandiano, infligge una netta sconfitta al Valorugby Emilia. Sono addirittura 3 le vittorie incassate dalle due formazioni Under 15 che vincono in trasferta a Prato contro il Gispi e il Livorno con la Rugby Parma 1 e al Banchini contro i pari età del Rugby Colorno 2 con la Rugby Parma 2.

Unica formazione minirugby impegnata nel fine settimana, l’Under 13 in campo al Capra di Noceto ha ottenuto brillanti risultati.

Ottimi risultati riportati anche per le due squadre di rugby touch che, in occasione della 4ª tappa del Trofeo del Ducato a Imola, si aggiudicano il 2° e il 9° posto rispettivamente con i Bombi e con Les Besiò.

26-27 marzo 2022

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook