I risultati del weekend

Ecco i risultati di tutte le formazioni gialloblù schierate in campo in occasione dell’ultimo weekend sportivo del 2021.

La squadra cadetta si aggiudica una nettissima vittoria interna sul Rugby Pieve e vola in finale della Fase Graduatoria che si disputerà domenica 16 gennaio in trasferta in casa del CUS Ferrara oggi vittorioso (34-8) sulla cadetta dei Lyons.

Il settore giovanile si congeda dal 2021 con la vittoria odierna della Rugby Parma 1 categoria Under 17 sul Bologna Rugby 2 in occasione della finale della Fase Graduatoria, mentre il previsto incontro amichevole tra la Rugby Parma 2 e una seconda formazione bolognese non è stato disputato. Sconfitta di misura invece per l’Under 19 ospite del Rugby Lyons nell’ultima giornata della Fase Graduatoria.

Infine, la formazione di touch rugby, Les Besiò, si aggiudica la terza piazza ex aequo con la franchigia Lyons/Noceto nel Torneo di Natale organizzato a Piacenza dai Veterans Old Boys. Uniti per l’occasione con la squadra reggiana dei Toca Gnint, i gialloblù hanno battuto Novi Ligure e Veterans di Piacenza e hanno subito una sconfitta ad opera degli Old Devils di Colorno.

In attesa dei resoconti delle partite, ecco i risultati di tutte le formazioni gialloblù impegnate in campo:

18-19 dicembre 2021

Commenta utilizzando il tuo account Facebook