I risultati del weekend

Risultati strepitosi per tutte le formazioni gialloblù schierate in campo.

Le due squadre seniores incassano importanti vittorie nella 6ª giornata del campionato di Serie B e nella 2ª della fase graduatoria del campionato di Serie C, rispettivamente ai danni degli Highlanders Formigine e del Bologna Rugby 1928.

Il settore giovanile chiude la giornata con brillanti risultati: oltre alla bella e meritata vittoria dell’Under 19 in formazione ridotta sul Bologna Rugby 1928, si aggiungono la vittoria schiacciante della Rugby Parma 1 sul Modena Rugby nei quarti di finale del Girone Graduatoria categoria Under 17 e della Rugby Parma 2 sul Romagna RFC 1 in occasione della prima giornata della Fase Territoriale della stessa categoria. Vittoria netta anche per le due formazioni Under 15 con la Rugby Parma 2 1ª classificata nel triangolare a Moletolo e la Rugby Parma 1 che batte Noceto nell’unico incontro disputato al Nando Capra per assenza del Colorno.

Anche i giovanissimi delle categorie minirugby riportano tutti ottimi risultati in occasione dei festival a Piacenza e Colorno.

Infine, le due formazioni gialloblù di touch rugby, Les Besiò e I Bombi, si aggiudicano la 2ª e la 7ª piazza nel Torneo dei Ducati – 6° Memorial “Guido Sani”.

In attesa dei resoconti delle partite, ecco i risultati di tutte le formazioni gialloblù impegnate in campo:

04-05 dicembre 2021

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
12 Aprile 2024
MINIRUGBY – Ottimi risultati al Colla De Sensi
11 Aprile 2024
UNDER 14: Parma batte Londra
10 Aprile 2024
CADETTA: Punto di bonus in casa della capolista
8 Aprile 2024
I risultati del weekend
8 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *