I risultati del weekend

Risultati strepitosi per tutte le formazioni gialloblù schierate in campo.

Le due squadre seniores incassano importanti vittorie nella 6ª giornata del campionato di Serie B e nella 2ª della fase graduatoria del campionato di Serie C, rispettivamente ai danni degli Highlanders Formigine e del Bologna Rugby 1928.

Il settore giovanile chiude la giornata con brillanti risultati: oltre alla bella e meritata vittoria dell’Under 19 in formazione ridotta sul Bologna Rugby 1928, si aggiungono la vittoria schiacciante della Rugby Parma 1 sul Modena Rugby nei quarti di finale del Girone Graduatoria categoria Under 17 e della Rugby Parma 2 sul Romagna RFC 1 in occasione della prima giornata della Fase Territoriale della stessa categoria. Vittoria netta anche per le due formazioni Under 15 con la Rugby Parma 2 1ª classificata nel triangolare a Moletolo e la Rugby Parma 1 che batte Noceto nell’unico incontro disputato al Nando Capra per assenza del Colorno.

Anche i giovanissimi delle categorie minirugby riportano tutti ottimi risultati in occasione dei festival a Piacenza e Colorno.

Infine, le due formazioni gialloblù di touch rugby, Les Besiò e I Bombi, si aggiudicano la 2ª e la 7ª piazza nel Torneo dei Ducati – 6° Memorial “Guido Sani”.

In attesa dei resoconti delle partite, ecco i risultati di tutte le formazioni gialloblù impegnate in campo:

04-05 dicembre 2021

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Programmati i recuperi per Serie C, Under 19 e Under 17
24 Gennaio 2022
Rugby Parma, i nostri numeri la nostra forza
24 Gennaio 2022
Proseguono gli appuntamenti con la cena per l’Assistenza Pubblica
21 Gennaio 2022
Pubblicato il protocollo FIR aggiornato al 18 gennaio
19 Gennaio 2022
Riprende l’attività anche per i più piccoli
17 Gennaio 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!