Happy hour di ringraziamento

E’ stato organizzato nei giorni scorsi presso la club house gialloblu un happy hour di ringraziamento al quale sono state invitate le tante persone che, a titolo volontario, hanno dato una mano alla Società e alle squadre della Rugby Parma.

La nostra Società può, infatti, vantarsi di contare sul fondamentale contributo organizzativo di un numero davvero consistente di amici che in ogni occasione e durante tutto l’anno si rimboccano le maniche e danno una mano a vario titolo e con diverse mansioni in modo puramente volontario e gratuito. Con questo aperitivo, dunque, il presidente Borri ha voluto ringraziare tutti quanti anche a nome dei consiglieri.

E’ stata inoltre l’occasione per festeggiare e brindare all’arrivo in via Lago Verde della coppa che la nostra prima squadra si è aggiudicata vincendo il campionato di serie C elite al termine di una stagione da manuale che l’ha vista assoluta dominatrice fin dalle prime giornate con un tondo e netto totale di 20 successi su 20 incontri disputati durante l’anno in cui soltanto 3 punti su 100 sono stati lasciati sul campo.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *