Grande successo del Rugby Parma Summer Party

La festa di fine stagione targata Rugby Parma è stata un successo assoluto, grazie alla presenza dei tantissimi giocatori, delle loro famiglie e di tanti amici che, nonostante il caldo, sono accorsi venerdì in Via Lago Verde a festeggiare la fine della stagione 2021/22 e l’imminente inizio dell’estate. E, grazie all’instancabile disponibilità e all’ottima organizzazione dei numerosi volontari gialloblù, la serata si è svolta in modo eccellente con grande soddisfazione di tutti i presenti.

Sul palco sono saliti a turno tutti gli atleti e gli staff dall’under 5 alle squadre seniores, premiati con un cappellino dal presidente Bernardo Borri, dal director of rugby Roland De Marigny e dal vice sindaco uscente Marco Bosi. Un ringraziamento speciale è andato ad atleti e staff del 1 XV protagonisti di una brillantissima stagione conclusa con la promozione in Serie A.

In serata si è svolto anche il sorteggio dei biglietti vincenti della riffa organizzata dai Cuori Gialloblù per finanziare il progetto “Scarpette Sospese”, intitolato a Barbara Limoni, figura di riferimento per il club gialloblù scomparsa prematuramente lo scorso anno. Il fondo, su cui chiunque lo desideri potrà effettuare versamenti, sarà gestito direttamente dalla Rugby Parma e servirà per contribuire ai costi per lo svolgimento degli allenamenti e alle spese di trasferta ai giocatori o alle famiglie gialloblù in difficoltà.

Tutti i premi messi a disposizione sono stati consegnati direttamente ai vincitori nella stessa serata.

Grazie di cuore a tutti i volontari e agli oltre 700 partecipanti per la bellissima serata e agli assenti possiamo solo dire che non sanno cosa si sono persi!!!

Buona estate a tutti e continuate a seguirci per restare aggiornati sulle ultime info di questa stagione al termine e su tutte le novità che ci aspettano per la stagione 2022/23 al via il 1 luglio.

2021/22 - RUGBY PARMA SUMMER PARTY 10/06/22 (Foto Sicuri)

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook