Grande successo del Rugby Parma Summer Party

La festa di fine stagione targata Rugby Parma è stata un successo assoluto, grazie alla presenza dei tantissimi giocatori, delle loro famiglie e di tanti amici che, nonostante il caldo, sono accorsi venerdì in Via Lago Verde a festeggiare la fine della stagione 2021/22 e l’imminente inizio dell’estate. E, grazie all’instancabile disponibilità e all’ottima organizzazione dei numerosi volontari gialloblù, la serata si è svolta in modo eccellente con grande soddisfazione di tutti i presenti.

Sul palco sono saliti a turno tutti gli atleti e gli staff dall’under 5 alle squadre seniores, premiati con un cappellino dal presidente Bernardo Borri, dal director of rugby Roland De Marigny e dal vice sindaco uscente Marco Bosi. Un ringraziamento speciale è andato ad atleti e staff del 1 XV protagonisti di una brillantissima stagione conclusa con la promozione in Serie A.

In serata si è svolto anche il sorteggio dei biglietti vincenti della riffa organizzata dai Cuori Gialloblù per finanziare il progetto “Scarpette Sospese”, intitolato a Barbara Limoni, figura di riferimento per il club gialloblù scomparsa prematuramente lo scorso anno. Il fondo, su cui chiunque lo desideri potrà effettuare versamenti, sarà gestito direttamente dalla Rugby Parma e servirà per contribuire ai costi per lo svolgimento degli allenamenti e alle spese di trasferta ai giocatori o alle famiglie gialloblù in difficoltà.

Tutti i premi messi a disposizione sono stati consegnati direttamente ai vincitori nella stessa serata.

Grazie di cuore a tutti i volontari e agli oltre 700 partecipanti per la bellissima serata e agli assenti possiamo solo dire che non sanno cosa si sono persi!!!

Buona estate a tutti e continuate a seguirci per restare aggiornati sulle ultime info di questa stagione al termine e su tutte le novità che ci aspettano per la stagione 2022/23 al via il 1 luglio.

2021/22 - RUGBY PARMA SUMMER PARTY 10/06/22 (Foto Sicuri)

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Paul Biémouret ha passato la palla
26 Novembre 2022
PRIMO XV: LA FORMAZIONE IN CAMPO
26 Novembre 2022
Pranzo, rugby e tanto sport in clubhouse
25 Novembre 2022
Gli appuntamenti del weekend
25 Novembre 2022
25 novembre giornata mondiale contro la violenza sulle donne
25 Novembre 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *