Oggi grande festa dello sport e presentazione Zebre Rugby Club

OGGI, MERCOLEDI’ 12 SETTEMBRE 2018 presso la Cittadella del Rugby di Parma (via San Leonardo 110/A – Moletolo) si svolgerà la “GRANDE FESTA DELLO SPORT” a cui farà seguito la presentazione ufficiale dello ZEBRE RUGBY CLUB.

Tutti i nostri atleti, le loro famiglie, gli staff tecnici, i dirigenti e gli appassionati sono invitati a partecipare a questo importante evento.

Ma ecco il programma:

  • A partire dalle ore 17,00: “OPEN DAY” – Tutti i nostri bambini (dall’UNDER 6 all’UNDER 12) potranno divertirsi con la palla da rugby e avranno anche l’opportunità di provare gratuitamente i vari sport presenti sui campi del centro sportivo federale o intrattenersi con laboratori ludici a cura di ASSOCIAZIONE GIOCAMICO e COLIBRI’.
  • Alle ore 19,00: PRESENTAZIONE ufficiale dello ZEBRE RUGBY CLUB.
  • A seguire: “TERZO TEMPO” a scopo benefico insieme ai giocatori delle ZEBRE (parte del ricavato è destinata all’Associazione Giocamico e a Colibrì)

Vi aspettiamo numerosissimi. L’appuntamento è alle ore 17,00 per i più giovani (dall’UNDER 6 all’UNDER 12) e le loro famiglie e alle ore 19,00 per i più grandi e tutti gli amici e gli appassionati del nostro bellissimo sport e della Rugby Parma.

Forza dunque, inondiamo le strutture federali con una marea gialloblù indossando tutti un capo marchiato Rugby Parma!

Festa dello sport 12.09.18

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
9 Dicembre 2022
Marco Frati all’International Vets di Dubai
7 Dicembre 2022
CADETTA: convincente vittoria all’esordio nel Girone Elite
6 Dicembre 2022
IL RUGBY PARMENSE SI STRINGE AL LANFRANCHI: storia, passione e spettacolo in campo SABATO 10 DICEMBRE ALLA CITTADELLA DEL RUGBY DI PARMA
5 Dicembre 2022
I risultati del weekend
4 Dicembre 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *