Oggi grande festa dello sport e presentazione Zebre Rugby Club

OGGI, MERCOLEDI’ 12 SETTEMBRE 2018 presso la Cittadella del Rugby di Parma (via San Leonardo 110/A – Moletolo) si svolgerà la “GRANDE FESTA DELLO SPORT” a cui farà seguito la presentazione ufficiale dello ZEBRE RUGBY CLUB.

Tutti i nostri atleti, le loro famiglie, gli staff tecnici, i dirigenti e gli appassionati sono invitati a partecipare a questo importante evento.

Ma ecco il programma:

  • A partire dalle ore 17,00: “OPEN DAY” – Tutti i nostri bambini (dall’UNDER 6 all’UNDER 12) potranno divertirsi con la palla da rugby e avranno anche l’opportunità di provare gratuitamente i vari sport presenti sui campi del centro sportivo federale o intrattenersi con laboratori ludici a cura di ASSOCIAZIONE GIOCAMICO e COLIBRI’.
  • Alle ore 19,00: PRESENTAZIONE ufficiale dello ZEBRE RUGBY CLUB.
  • A seguire: “TERZO TEMPO” a scopo benefico insieme ai giocatori delle ZEBRE (parte del ricavato è destinata all’Associazione Giocamico e a Colibrì)

Vi aspettiamo numerosissimi. L’appuntamento è alle ore 17,00 per i più giovani (dall’UNDER 6 all’UNDER 12) e le loro famiglie e alle ore 19,00 per i più grandi e tutti gli amici e gli appassionati del nostro bellissimo sport e della Rugby Parma.

Forza dunque, inondiamo le strutture federali con una marea gialloblù indossando tutti un capo marchiato Rugby Parma!

Festa dello sport 12.09.18

Commenta utilizzando il tuo account Facebook