Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.
Stagione conclusa. La squadra si gode un meritato periodo di riposo e dà appuntamento a tutti gli amici e tifosi alla prossima stagione.
In attesa della finale di andata dei play off per la promozione in Serie B in programma a Parma domenica 19 maggio, la formazione Cadetta affronta sabato pomeriggio in amichevole al Banchini gli irlandesi del Clontraf in trasferta a Parma nel fine settimana proprio in occasione di questa sfida. Kick off alle ore 14:00.
In campo nel fine settimana entrambe le formazioni gialloblù. La squadra che partecipa al Girone Titolo chiude la stagione in trasferta a Roma ospite della Lazio (kick off alle ore 14:00). Penultima sfida sabato pomeriggio invece per la formazione iscritta al Campionato Regionale che ospita al Banchini il Rugby Carpi. Kick off alle ore 17:30.
Trasferta molto impegnativa per i giovani gialloblù che domenica alla Ghirada affrontano il Benetton Rugby Treviso nella partita di ritorno dei quarti di finale per cercare di ridurre il gap accumulato nella gara di andata a Parma. Kick off alle ore 16:00.
Trasferta trevigiana anche per la formazione Under 14 presente sabato e domenica al 2° Torneo Internazionale Città di Treviso insieme ad altre 41 squadre. Nelle fasi eliminatorie di sabato, i giovani gialloblù affrontano Paese, Asolo, ASR Milano 2, Lecco, Emirates Falcon e Ternana. La trasferta è realizzata con il sostegno del partner gialloblù Tenax International.
Con Under 6-8-10 a riposo, tocca ai giovani categoria Under 12 rappresentare con due formazioni i colori gialloblù in occasione del 2° Massimo Cuttitta Challenge in programma nel fine settimana alla Cittadella del Rugby di Parma. L’inizio della fase eliminatoria è previsto per le ore 15:30 di sabato.
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.
VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!