Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

20-21.04.24

In occasione del terz’ultimo incontro della stagione, il 1 XV gialloblù torna in campo domenica davanti al pubblico amico ospitando tra le mura del Banchini l’Unione Rugby Monferrato. La formazione piemontese segue di una posizione in classifica proprio la Rugby Parma, ma distanziata di 12 punti; sicuramente scenderà a Parma col coltello tra i denti alla ricerca di punti salvezza per staccare le ultime due posizioni in classifica. A loro volta, i gialloblù non hanno più molto da chiedere alla classifica, ma sono fermamente intenzionati a chiudere al meglio la stagione, quindi si faranno trovare preparati agli assalti della squadra avversaria.  Arbitro dell’incontro: Luigi Palumbi (PG). Kick off alle ore 15:30.

RPFC vs Monferrato

Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

 

Tornano finalmente in campo entrambe le squadre gialloblù. La prima a scendere in campo sarà la formazione che guida la classifica del Campionato Regionale che sabato pomeriggio affronterà in trasferta la 2ª forza del girone, il Modena Rugby (kick off alle ore 17:00). La squadra che partecipa al Girone Titolo, dopo l’importante vittoria sull’UR Capitolina che ha ridato morale al gruppo, si prepara ad affrontare sul campo di casa la capolista, la fortissima Rugby Experience L’Aquila (kick off alle ore 12:30).

Dopo la battuta d’arresto della scorsa settimana a favore dei Cavalieri Prato Sesto, la Rugby Parma torna in campo domenica per affrontare in trasferta il barrage con il Rugby Parabiago per l’accesso alle fasi nazionali . Kick off alle ore 13:00.

Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

 

Scendono in campo domenica tutte le categorie del minirugby ospiti del Valorugby Emilia in occasione dell’11° Torneo Città del Tricolore – 8° Memorial Alberto Cigarini. Under 6 e Under 8 saranno impegnate allo stadio Mirabello sia per le qualificazioni che per le finali, mentre per Under 10 e Under 12 le qualificazioni sono previste presso l’impianto di via Assalini e le finali al Mirabello. Kick off alle ore 09:00.

Torna in campo anche il touch team gialloblù che parteciperà con due formazioni, Les Besió e i Bombi, alla e ultima tappa del Trofeo del Ducato. in programma sabato mattina sui campi del Rugby Colorno (kick off alle ore 11:00).

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook