Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

24-25.02.24

 

Ancora un appuntamento impegnativo per gli uomini di Du Preez e Frati che in occasione della 4ª giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A si preparano ad affrontare in trasferta il Rugby Parabiago. Dopo l’inciampo di domenica scorsa contro il Calvisano, i gialloblù cercheranno di fare il colpaccio in casa dei “galletti” rossoblù che occupano il terzo posto della classifica in coabitazione con l’ASR Milano. Arbitro dell’incontro: Alberto Mauro Pellegrino (RE). Kick off alle ore 14:30.

Parabiago vs RPFC

Dopo il turno di riposo torna in campo domenica anche la squadra Cadetta gialloblù che si prepara a difendere davanti al pubblico amico del Banchini la 2ª posizione in classifica contro il fanalino di coda del girone Promozione del Campionato di Serie C, il Rugby Guastalla. Kick off alle ore 14:30.

Turno di riposo per entrambi i campionati di categoria in occasione della partita Italia Under 18 vs Francia Under 18 in programma sabato 24 allo Zaffanella di Viadana. Tra i 24 convocati per questo incontro anche il gialloblù Malik Faissal che è già in raduno con gli Azzurrini da inizio settimana: Alle prime giornate di allenamento ha preso parte anche un altro gialloblù: Enrico Calvi. Complimenti a entrambi!

Torna in campo domenica l’Under 16 che in occasione dell’ultimo turno di questa fase si prepara ad affrontare in trasferta a Formigine la terza forza del girone: gli Highlanders (kick off alle ore 11:00).

Dopo gli ottimi risultati della scorsa settimana, l’Under 14 torna in campo sabato pomeriggio per affrontare un nuovo triangolare sul sintetico di casa con il Rugby Petrarca e il Gispi Prato (kick off alle ore 16:00).

Tutti in campo anche i giovanissimi gialloblù: l’Under 12 è impegnata sabato pomeriggio al Banchini tra festival casalingo e triangolare con i pari età del Petrarca e del Gispi Prato (kick off per entrambi alle ore 16:00). Festival a Reggio, ospiti domenica del Valorugby Emilia, per le categorie Under 8 e Under 10 (kick off alle ore 10:00) e, sempre domenica, festival organizzato da Le Viole Amatori per la categoria Under 6 (kick off alle ore 10:00).

Turno di riposo in attesa dei prossimi incontri.

 

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

VI RICORDIAMO ANCHE IL 3° TURNO DEL SIX NATIONS 2024

VI ASPETTIAMO AL FIFTEEN PER VEDERE TUTTE LE PARTITE DEL TORNEO SUI NOSTRI MAXISCHERMI MENTRE GUSTATE IL “SIX NATIONS BURGER MENU” O IL NOSTRO MENÙ ALLA CARTA
(prenotazione consigliata al  +39 331 5639834).