Gli appuntamenti del weekend

Weekend 15-16.02.20

MINIRUGBY
Festival casalingo per tutti i giovanissimi mini atleti gialloblù che domenica ospiteranno tra le mura amiche i pari età di Viadana, Colorno e Modena.
Calcio d’inizio alle ore 10:00.

UNDER 14
Trasferta milanese per la squadra di Quagliotti e Niero che domenica parteciperà alla terza tappa del Superchallenge organizzata dal Rugby Milano. I gialloblù giocheranno al centro sportivo Curioni, inseriti nel girone B insieme ai padroni di casa e al VII Rugby Torino.
Fischio d’inizio alle ore 9:30.

UNDER 16
Domenica saranno in campo entrambe le compagini gialloblù allenate da Niero, Trasatti, QuagliottiLarini. La squadra che partecipa al Girone Interregionale 1 (Poule 2) ospiterà al Banchini i Cavalieri UR Prato Sesto in occasione del primo turno della formula Conference, in cui ogni squadra di una Poule disputerà una gara con le quattro squadre dell’altra Poule (quattro giornate di sola andata, due gare in casa e due in trasferta). Trasferta piacentina invece per la squadra che partecipa al Campionato Regionale Fascia 1 che in questo terzo turno sarà di scena al campo Gigi Savoia, ospite del Rugby Lyons.
Calcio d’inizio al Savoia alle ore 11:00.
Calcio d’inizio al Banchini posticipato alle ore 14:30.

UNDER 18
Trasferta tosta per i gialloblù guidati da Soncini, Bricoli e Zito impegnati domenica al Maneo contro la locale compagine del Livorno. I labronici occupano il primo posto in classifica a 54 punti, tallonati dai Medicei a 51 punti, e saranno quindi sicuramente intenzionati a mantenere posizione e distacco. I gialloblù, dal canto loro, dovranno cercare di ripetere la convincente prestazione di domenica scorsa che ha portato alla bella e meritata vittoria nel derby con la franchigia Amatori Valorugby.
Fischio d’inizio alle ore 12:30.

PRIMA SQUADRA
Trasferta tosta in Toscana anche per il XV allenato da Pascu, Barbieri, Gutierrez e Palazzani che domenica sarà a Firenze ospite della capolista, finora imbattuta, Florentia.  La lista degli indisponibili in casa gialloblù purtroppo non si svuota, anzi, ma l’importante è che i ragazzi riescano a scendere in campo con il giusto atteggiamento e con la voglia di giocare e divertirsi di cui sono capaci e che purtroppo sono spesso mancati in questa prima parte di campionato.
Su tutti i campi d’Italia verrà osservato un minuto di silenzio in ricordo del giovanissimo e promettente arbitro Tommaso Battini scomparso nei giorni scorsi in seguito ad un incidente di volo e che tante volte le nostre squadre hanno incontrato sui campi di casa e in trasferta.
Arbitro: Signor Jaco Stephanu Erasmus (TV).
Kick off alle ore 14:30.

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 18: Nuove divise grazie allo sponsor Amoretti
23 Aprile 2024
PRIMO XV: Vittoria con bonus al Banchini
22 Aprile 2024
I risultati del weekend
22 Aprile 2024
PRIMO XV: LA FORMAZIONE IN CAMPO
20 Aprile 2024
Gli appuntamenti del weekend
19 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *