Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

17-18.02.24

 

Dopo l’importante vittoria di domenica scorsa a Milano, la Prima Squadra guidata da Du Preez e Frati torna in campo tra le mura di casa. In occasione della 3ª giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A, è pronta ad affrontare domenica il Rugby Calvisano. La squadra bresciana si è autoretrocessa a fine stagione scorsa dall’ex Top 10 e precede di tre posizioni in classifica i gialloblù che sono chiamati a confermare davanti al pubblico amico, che ci aspettiamo numerosissimo a sostenerli, il buono stato di forma mostrato domenica scorsa. Arbitro dell’incontro: Riccardo Bonato (PD). Kick off alle ore 14:30.

RPFC vs Calvisano

Turno di riposo in attesa dei prossimi incontri.

 

 

In campo domenica entrambe le formazioni. Trasferta romana per la squadra che partecipa al Campionato Titolo ospite domenica, in occasione della quarta gara della fase di ritorno, della Primavera Rugby, fanalino di coda del girone ancora a caccia della prima vittoria stagionale (kick off posticipato alle ore 15:00). La formazione che guida il Campionato Regionale chiude invece il girone di andata ospitando al Banchini i romagnoli dell’Imola Rugby, penultima in classifica (kick off alle ore 12:30).

Dopo due turni di riposo, torna in campo anche la formazione Under 16 che domenica, in occasione del penultimo incontro di questa fase, è attesa a Livorno da capolista dall’ultima forza del girone, i Lions Amaranto (kick off anticipato alle ore 11:30).

Triangolare casalingo sabato pomeriggio per una formazione gialloblù che affronta il Farnese Rugby e il Valorugby Emilia (kick off alle ore 16:00).

 

Turno di riposo in attesa dei prossimi incontri.

 

 

Turno di riposo in attesa dei prossimi incontri.

 

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook