Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

10-11.02.24

 

Dopo il turno di riposo, torna in campo la Prima Squadra guidata da Du Preez e Frati che domenica, in occasione della 2ª giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A, è pronta ad affrontare la trasferta a casa del CUS Milano Rugby. Gli universitari meneghini precedono di due posizioni in classifica i gialloblù che, dopo gli inciampi degli ultimi due incontri, sono chiamati a riprendere il cammino avviato nei cinque turni precedenti. Arbitro dell’incontro: Giorgio Sgardiolo (RO). Kick off posticipato alle ore 15:30.

CUS Milano vs RPFC

Torna in campo domenica anche la squadra Cadetta gialloblù che si prepara a difendere davanti al pubblico amico del Banchini la 2ª posizione in classifica contro la 5ª forza del girone Promozione del Campionato di Serie C, il Rugby Forlì. Kick off anticipato alle ore 13:30.

In campo nel fine settimana entrambe le formazioni. Si comincia sabato pomeriggio (incontro anticipato rispetto al calendario originale) con la squadra che guida il Campionato Regionale in trasferta a casa del fanalino di coda, il Rugby Carpi (kick off alle ore 17:30). Incontro più impegnativo invece per la formazione che partecipa al Campionato Titolo che, in occasione della terza gara del girone di ritorno, ospita sul sintetico Banchini 1 la 2ª in classifica, le Fiamme Oro (kick off anticipato alle ore 11:30).

Ancora un turno di riposo in attesa dei prossimi incontri.

 

 

Triangolare casalingo sabato pomeriggio per una formazione gialloblù che affronta il Farnese Rugby e il Valorugby Emilia (kick off alle ore 16:00).

 

In campo tutti i minicampioni gialloblù: l’Under 12 è attesa sabato pomeriggio al Capra in occasione del festival organizzato dal Rugby Noceto, mentre Under 6, Under 8 e Under 12 partecipano domenica al festival in casa degli Highlanders Formigine (kick off alle ore 10:00).

Turno di riposo in attesa dei prossimi incontri.

 

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

VI RICORDIAMO ANCHE IL 2° TURNO DEL SIX NATIONS 2024

VI ASPETTIAMO AL FIFTEEN PER VEDERE TUTTE LE PARTITE DEL TORNEO SUI NOSTRI MAXISCHERMI MENTRE GUSTATE IL “SIX NATIONS BURGER MENU” O IL NOSTRO MENÙ ALLA CARTA
(prenotazione consigliata al  +39 331 5639834).