Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

27-28.01.24

 

Giro di boa per gli uomini di Du Preez e Frati che domenica, in occasione della 1ª giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A, ospitano la forte formazione gialloblù piemontese del VII Rugby Torino, sesta in classifica a 31 punti (8 più della Rugby Parma). Borsi e compagni contano sul caloroso sostegno del pubblico amico per riprendere il cammino che ha subito uno stop domenica scorsa a Biella. Arbitro dell’incontro: Dario Merli di Ancona. Kick off alle ore 14:30.

RPFC vs VII Torino

Dopo l’importantissima vittoria casalinga di domenica scorsa che le ha permesso di superare l’Imola in classifica, la squadra Cadetta gialloblù prosegue la sua corsa in trasferta a casa del Bologna Rugby Club per difendere il 2° posto nella classifica del girone Promozione del Campionato di Serie C. Kick off alle ore 14:30.

Turno di riposo per entrambe le formazioni gialloblù in attesa dei prossimi incontri.

 

Derby casalingo con il Valorugby Emilia, terza forza del girone. Dopo la sconfitta di domenica scorsa dal Bellaria Cappuccini con cui ora la Rugby Parma condivide la testa della classifica, è importante guardare avanti e recuperare terreno. L’incontro è stato anticipato a sabato pomeriggio sul sintetico Banchini 1. Kick off alle ore 17:30.

In campo anche una squadra gialloblù che sabato pomeriggio affronta al Banchini una formazione del Rugby Viadana (kick off alle ore 15:30). L’incontro è previsto sul campo sintetico Banchini 1.

Tutti in campo finalmente nel fine settimana i minicampioni gialloblù: si comincia sabato con l’Under 12 che partecipa al Festival organizzato a Moletolo dalle Viole Amatori Parma (kick off alle ore 16:00); nella giornata di domenica, invece, è il turno di Under 6 – Under 8 – Under 10 che prendono parte al Nando Capra al Festival organizzato dal Rugby Noceto (kick off alle ore 10:00).

Torna in campo anche il touch team gialloblù che sabato ospita il Torneo Memorial Guido Sani – Giuseppe Marozza, dedicato al fondatore della squadra, Guido Sani, ed all’amico Giuseppe Marozza scomparso prematuramente il 30 dicembre scorso. Kick off alle ore 11:00.

Torneo Sani-Marozza

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
1 Marzo 2024
MINIRUGBY – Ecco le foto del weekend di mete e divertimento
29 Febbraio 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
28 Febbraio 2024
Diario di viaggio di un gialloblù in Mozambico, terzo round
28 Febbraio 2024
CADETTA: continua la striscia positiva
27 Febbraio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *