Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

20-21.01.24

 

Ultima giornata del girone di andata per gli uomini di Du Preez e Frati che domenica sono attesi alla seconda più difficile prova della stagione: la trasferta a casa del Biella Rugby Club, capolista a pari punti insieme al Cus Torino. I gialloverdi hanno fino ad ora vinto 8 partite, pareggiato in trasferta con il Cus Torino e perso di misura una volta soltanto a casa del Noceto. Borsi e compagni sono chiamati a tentare l’impresa per confermare la striscia positiva delle ultime 5 partite. Arbitro dell’incontro: Francesco Crepaldi di Milano. Kick off alle ore 14:30.

Biella vs RPFC

Anche la squadra Cadetta è attesa ad una delle sfide più impegnative della stagione, quella con la seconda forza del girone Promozione del Campionato di Serie C: l’Imola Rugby che precede in classifica proprio la Rugby Parma con 3 punti soltanto di vantaggio. Il campo che ospita l’incontro è il Moletolo 1 della Cittadella del Rugby di Parma. Kick off alle ore 14:30.

Entrambe in campo le formazioni gialloblù nel fine settimana: la squadra iscritta al Campionato Regionale, al rientro dopo il lungo stop natalizio, affronta sabato pomeriggio il Modena Rugby (kick off alle ore 18:00), mentre la formazione che partecipa al Campionato Titolo, in occasione della prima gara del girone di ritorno, ospita domenica il derby con il Rugby Colorno (kick off alle ore 12:30). Entrambi gli incontri sono previsti sul campo Moletolo 1 della Cittadella di Rugby.

Dopo la bella vittoria di domenica scorsa sui Lyons di Piacenza, i gialloblù sono attesi domenica allo scontro al vertice con il Bellaria Cappuccini, 2ª in classifica alle spalle della Rugby Parma. L’incontro è stato spostato sul campo Maneo di Livorno. Kick off alle ore 12:00.

Tornano in campo dopo la pausa natalizia anche le due formazioni gialloblù che si preparano a partecipare entrambe ad un triangolare in trasferta: la Rugby Parma Gialla è attesa sabato pomeriggio al Capra dai padroni di casa del Noceto insieme ai pari età del Valorugby Emilia (kick off alle ore 15:30), mentre la Rugby Parma Blu affronta domenica a Modena il Modena Rugby e i pari categoria del Rugby Blues (kick off alle ore 10:00).

Ancora riposo per tutte le formazioni gialloblù in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

Ancora riposo anche per il touch team gialloblù che si prepara ad ospitare sabato 27 gennaio il Torneo Memorial Guido Sani – Giuseppe Marozza, dedicato al fondatore della squadra, Guido Sani, ed all’amico Giuseppe Marozza scomparso prematuramente il 30 dicembre scorso.

Con le partite casalinghe spostate a Moletolo, domenica la clubhouse rimarrà chiusa in via Lago Verde e il FIFTEEN sarà presente negli spazi dedicati all’interno dello stadio Lanfranchi della Cittadella del Rugby per offrire il terzo tempo alle squadre e per rifocillare il pubblico presente!

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
1 Marzo 2024
MINIRUGBY – Ecco le foto del weekend di mete e divertimento
29 Febbraio 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
28 Febbraio 2024
Diario di viaggio di un gialloblù in Mozambico, terzo round
28 Febbraio 2024
CADETTA: continua la striscia positiva
27 Febbraio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *