Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

13-14.01.24

 

Dopo un mese intero di pausa in occasione delle festività natalizie, riparte il Campionato di Serie A. Domenica, nella prima giornata del 2024 che coincide con la penultima del girone di andata, gli uomini di Du Preez e Frati scendono in campo davanti al pubblico amico del Banchini per affrontare l’Amatori & Union Rugby Milano, squadra promossa in Serie A a fine stagione scorsa e che occupa la penultima posizione in classifica a 5 punti. Borsi e compagni sono chiamati a confermare la striscia positiva delle ultime 4 partite per riprendere in bellezza il nuovo anno solare. Arbitro dell’incontro: Matteo Angelo Locatelli di Bergamo. Kick off alle ore 14:30.

RPFC vs Amatori & Union Milano

Dopo la pausa natalizia e un intero mese di riposo, tornano in campo anche i seniores della squadra Cadetta che, in occasione del primo turno dell’anno solare, affrontano in trasferta il Rugby Carpi per iniziare positivamente il girone di ritorno del Campionato Regionale di Serie C – Girone Promozione. Kick off alle ore 14:30.

Ancora a riposo la squadra iscritta al Campionato Regionale, mentre torna in campo tra le mura di casa la formazione che partecipa al Campionato Titolo che, in occasione dell’ultima gara del girone di andata ospita la Lazio Rugby, penultima in classifica. Kick off alle ore 12:30.

Il nuovo anno solare e il 1° incontro del girone di ritorno del Campionato Elite vede la Rugby Parma ripartire dopo la lunga pausa natalizia ospitando al Banchini da capolista la quarta forza del girone, il Rugby Lyons di Piacenza. Kick off alle ore 11:00.

Ancora riposo per le formazioni gialloblù in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

Anche tutti i mini campioni gialloblù prolungano il periodo di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

Ancora riposo anche per il touch team gialloblù che si prepara ad ospitare sabato 27 gennaio il Torneo Memorial Guido Sani – Giuseppe Marozza, dedicato al fondatore della squadra, Guido Sani, ed all’amico Giuseppe Marozza scomparso prematuramente il 30 dicembre scorso.

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!