Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

16-17.12.23-1

16-17.12.23-2

 

Ultima fatica del 2023 per gli uomini di Du Preez e Frati che domenica in trasferta ad Asti affrontano l’Unione Monferrato Rugby, squadra promossa in Serie A a fine stagione scorsa e diretta inseguitrice della Rugby Parma in classifica con 4 punti di distacco. Borsi e compagni sono chiamati a confermare la striscia positiva delle ultime 3 partite per chiudere in bellezza l’anno solare. Arbitro dell’incontro: Daniele Vagnarelli di Milano. Kick off alle ore 14:30.

Monferrato vs RPFC

Dopo la giornata di riposo tornano in campo anche i seniores della squadra Cadetta che, in occasione dell’ultimo turno dell’anno solare, affrontano in trasferta il Faenza Rugby per chiudere positivamente il girone di andata. Kick off alle ore 14:30.

Tornano in campo entrambe le formazioni gialloblù, attese in trasferta nell’ultimo turno del 2023: il penultimo incontro del girone di andata del Campionato Titolo vede la Rugby Parma 1 affrontare la trasferta più impegnativa a casa della capolista Rugby Experience L’Aquila (kick off anticipato alle ore 11:30), mentre la Rugby Parma 2 è attesa a Fiorenzuola dai biancorossi del Piacenza Rugby in occasione della 2ª giornata del Campionato Regionale (kick off alle ore 11:00).

La 5ª ed ultima giornata del girone di andata del Campionato Elite che coincide con l’ultimo incontro del 2023, vede la Rugby Parma ospitare da capolista la diretta inseguitrice in classifica, Highlanders Formigine. L’incontro è anticipato a sabato pomeriggio sul Moletolo 1. Kick off alle ore 17:00.

Tornano in campo entrambe le squadre gialloblù per l’ultimo incontro prima delle vacanze di Natale: la Rugby Parma Gialla affronta sabato pomeriggio in trasferta al Capra i pari categoria del Rugby Noceto (kick off alle ore 17:00), mentre la Rugby Parma Blu ospita domenica al Banchini le formazioni pari età del Modena Rugby e degli Highlanders Formigine (kick off alle ore 10:00).

Tutti in campo anche i mini campioni gialloblù per chiudere l’anno solare in bellezza: i più grandi dell’Under 12 sono attesi a Moletolo sabato pomeriggio al Festival organizzato dalle Viole Amatori (kick off alle ore 16:30), mentre i giovanissimi categoria Under 6, Under 8 e Under 10 sono di scena domenica al Festival organizzato dal Colorno (kick off alle ore 10:00).

Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
1 Marzo 2024
MINIRUGBY – Ecco le foto del weekend di mete e divertimento
29 Febbraio 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
28 Febbraio 2024
Diario di viaggio di un gialloblù in Mozambico, terzo round
28 Febbraio 2024
CADETTA: continua la striscia positiva
27 Febbraio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *