Gli appuntamenti del weekend

16-17_ottobre_2021

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 16-17 ottobre 2021.

MINIRUGBY
Le formazioni gialloblù parteciperanno domenica al Torneo del Riccio – 6° Memorial Filippo Cantoni che si svolge a Sorbolo e che giunge quest’anno alla 15ª edizione.
Kick off ore 10,00.

UNDER 15
Prima giornata del calendario ufficiale con le due formazioni gialloblù impegnate domenica in triangolare alla Canalina di Reggio Emilia e al Gigi Savoia di Piacenza, rispettivamente con i pari età di Valorugby e Colorno la Rugby Parma Team 1 e di Lyons e Noceto la Rugby Parma Team 2.
Kick off su entrambi i campi ore 10,00.

UNDER 17
Doppio appuntamento anche per le formazioni under 17 che, in occasione della terza giornata del campionato ufficiale, affronteranno domenica i pari età del Romagna RFC. La Rugby Parma 1, capolista del Girone A a punteggio pieno, sarà in trasferta al Monti di Forlì contro il Romagna RFC 2 (seconda in classifica ma con una partita in meno), mentre la Rugby Parma 2 ospiterà a Moletolo il Romagna RFC 1, rispettivamente al sesto e settimo posto della classifica provvisoria del Girone B, con i romagnoli che anche in questo caso hanno disputato una partita in meno.
Kick off a Forlì ore 12,30.
Kick off a Moletolo ore 13,00.

UNDER 19
Dopo il turno di riposo per tutto il Girone A, domenica mattina la squadra gialloblù aprirà le porte del Banchini ai tutti neri del Lyons Piacenza. Dopo la prima giornata di campionato, la squadra di casa occupa la prima piazza in solitaria della classifica provvisoria, mentre quella ospite è al terzo posto a 0 punti.
Kick off ore 11,00.

CADETTA
Inizia domenica dal Nando Capra di Noceto l’avventura della squadra cadetta della Rugby Parma che partecipa per la prima volta al campionato ufficiale di Serie C, inserita nel Girone A insieme a Colorno, Lyons e Noceto. E proprio quest’ultima sarà l’avversaria che i nostri ragazzi affronteranno in occasione della prima giornata della fase preliminare.
Kick off ore 15,30.

PRIMO XV
Inizia il campionato anche per la prima squadra della Rugby Parma che, a distanza di venti mesi esatti (era il 18 febbraio 2020), ritorna finalmente in campo con la prima partita ufficiale del calendario di Serie B. L’esordio avverrà domenica davanti al pubblico amico quando al Banchini arriverà la squadra toscana del CUS Siena Rugby.
Kick off ore 15,30.
Arbitro: Maria Ausilia Paparo (BO)

RPFC-CUS SIENA_17/10/21

LES BESIÒ – TOUCH TEAM
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

Tifiamo tutti insieme i nostri ragazzi!

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook