Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

25-26.11.23

 

Trasferta oltremare per gli uomini di Du Preez e Frati che domenica sono attesi in Sardegna, ospiti dell’Amatori Rugby Alghero: i gialloblù sono chiamati a ripetere l’ottima prestazione di domenica scorsa contro la capolista per continuare la risalita in classifica. Arbitro dell’incontro: Lorenzo Negro di Modena. Kick off alle ore 14:30.

Alghero vs RPFC

 

Dopo il turno di riposo della scorsa settimana, torna in campo la squadra di Trasatti e Mazza che domenica ospita al Banchini il CUS Ferrara Rugby. Ecco come è cambiata la classifica dopo la 6ª giornata in cui appunto la Rugby Parma è rimasta ferma ai box: Lyons 24, Imola 24, Rugby Parma 21, Cus Ferrara 15, Forlì 11, Bologna 8, Carpi 10, Faenza 5, Guastalla 0. Tutti al Banchini a sostenere i nostri ragazzi. Kick off alle ore 14:30.

In campo soltanto la squadra che partecipa al Girone Titolo che in occasione della 6ª giornata ospita al Banchini i pari categoria dei Cavalieri U.R. Prato Sesto (kick off alle ore 12:30). La squadra che partecipa al Campionato Regionale riposa in attesa di conoscere composizione e date della prossima fase al via domenica 3 dicembre.

La 3ª giornata del Campionato Elite vede la squadra guidata da De Rosa, De Marigny, Caselli, Pelagatti e Krsul affrontare in trasferta a Cadè i pari età del Valorugby Emilia (kick off alle ore 11:00).

Dopo il turno di riposo di domenica scorsa, tornano in campo entrambe le formazioni Under 14: La Rugby Parma Gialla partecipa sabato pomeriggio al Festival CRER organizzato dai Lyons Piacenza (kick off alle ore 17:00), mentre la Rugby Parma Blu si prepara ad affrontare domenica a Iano di Scandiano (RE) i pari età del Valorugby Emilia e dell’Imola (kick off alle ore 10:00).

Turno di riposo per tutti i mini campioni gialloblù che, dopo i brillanti risultati della scorsa settimana, ricaricano le pile in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti anche per la squadra gialloblù di rugby touch.

 

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook