Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.
Trasferta oltremare per gli uomini di Du Preez e Frati che domenica sono attesi in Sardegna, ospiti dell’Amatori Rugby Alghero: i gialloblù sono chiamati a ripetere l’ottima prestazione di domenica scorsa contro la capolista per continuare la risalita in classifica. Arbitro dell’incontro: Lorenzo Negro di Modena. Kick off alle ore 14:30.
Dopo il turno di riposo della scorsa settimana, torna in campo la squadra di Trasatti e Mazza che domenica ospita al Banchini il CUS Ferrara Rugby. Ecco come è cambiata la classifica dopo la 6ª giornata in cui appunto la Rugby Parma è rimasta ferma ai box: Lyons 24, Imola 24, Rugby Parma 21, Cus Ferrara 15, Forlì 11, Bologna 8, Carpi 10, Faenza 5, Guastalla 0. Tutti al Banchini a sostenere i nostri ragazzi. Kick off alle ore 14:30.
La 3ª giornata del Campionato Elite vede la squadra guidata da De Rosa, De Marigny, Caselli, Pelagatti e Krsul affrontare in trasferta a Cadè i pari età del Valorugby Emilia (kick off alle ore 11:00).
Dopo il turno di riposo di domenica scorsa, tornano in campo entrambe le formazioni Under 14: La Rugby Parma Gialla partecipa sabato pomeriggio al Festival CRER organizzato dai Lyons Piacenza (kick off alle ore 17:00), mentre la Rugby Parma Blu si prepara ad affrontare domenica a Iano di Scandiano (RE) i pari età del Valorugby Emilia e dell’Imola (kick off alle ore 10:00).
Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti anche per la squadra gialloblù di rugby touch.
VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!