Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

18-19.11.23

 

Gli uomini di Du Preez e Frati tornano a giocare davanti al pubblico amico. Domenica al Banchini arriva la capolista ASR Milano: un esame difficile per il quale hanno bisogno di tutto il calore e il sostegno dei tifosi e degli amici della Rugby Parma. Non facciamoglielo mancare! Arbitro dell’incontro: Davor Vidackovic di Milano. Kick off posticipato alle ore 15:00.

RPFC vs ASR Milano

 

Turno di riposo per la squadra di Trasatti e Mazza che resta alla finestra in attesa di conoscere il risultato delle due squadre che la tallonano a 2 punti di distanza entrambe: i Lyons di Piacenza che hanno già effettuato il riposo e che ospitano il CUS Ferrara e l’Imola (riposo calendarizzato per il 17 dicembre) che affronta in trasferta il Bologna.

in campo entrambe le squadre allenate da Quagliotti, Du Preez, Moreta, Krsul, De Rosa e Sartori: la 5ª giornata del Girone Titolo vede la Rugby Parma 1 far visita domenica all’Union Rugby Firenze che la segue in classifica ad un punto di distacco (kick off alle ore 12:30); ultimo turno della Coppa d’Autunno invece per la Rugby Parma 2 che sabato ospita al Banchini la franchigia Omnia Rugby Piacenza che la precede di 2 punti in classifica (kick off alle ore 17:30).

La seconda giornata del Campionato Elite vede la squadra guidata da De Rosa, De Marigny, Caselli, Pelagatti e Krsul ospitare domenica al Banchini la franchigia toscana Bellaria Cappuccini (kick off alle ore 12:30).

Dopo i brillanti risultati ottenuti sabato scorso in occasione del Torneo Laumas Rugby Parma le due formazioni gialloblù osservano un turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

Tutti di nuovo in campo domenica i nostri minicampioni gialloblù che, dopo gli ottimi risultati riportati domenica scorsa nel Torneo Laumas Rugby Parma aprono di nuovo i cancelli del Banchini ad un festival che coinvolge le categorie Under 8, 10 e 12 (kick off alle ore 9:30). Un’altra formazione Under 12 è attesa invece ad una trasferta a Milano per prender parte al Memorial Azzolari organizzato dall’ASR Milano e dedicato a questa sola categoria (kick off alle ore 9:00).

Dopo la vittoria di sabato scorso a Piacenza della 2ª tappa del Trofeo del Ducato, la squadra di rugby touch gialloblù riposa in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook