Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.
Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.
Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.
Con la Rugby Parma 1 a riposo, due atleti gialloblù – Malik Faissal e Tommaso Berghenti – sono stati convocati al raduno della Nazionale Italiana Under 18 in corso a Roma in preparazione dell’incontro Italia U18 vs Irlanda U18 Club/Exiles in programma sabato a Rieti e per il quale figurano entrambi in formazione, rispettivamente con la maglia n. 14 Faissal e con quella n. 22 Berghenti (diretta streaming su Federugby.it alle ore 18). Giro di boa per la fase a gironi della Coppa d’Autunno invece per la Rugby Parma 2 che, dopo il turno di riposo della scorsa settimana, nella terza delle cinque giornate previste ospita domenica al Banchini i pari età del Bologna Rugby Club che la precedono di 2 posizioni e 5 punti in classifica. Kick off alle ore 12:30.
Dopo la netta vittoria ottenuta domenica scorsa, l’ultimo turno della fase ranking vede la Rugby Parma, già qualificata al girone Elite, ospitare al Banchini il Bologna Rugby Club che domenica ha battuto 36-7 il Valorugby Emilia. Kick off alle ore 11:00.
Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.
Tornano in campo nel fine settimana i mini atleti gialloblù con l’Under 6 di scena sabato a Moletolo al Festival organizzato da Le Viole Amatori Parma (kick off alle ore 12:00) e le categorie Under 8, Under 10 e Under 12 presenti domenica al Festival organizzato dal Modena Rugby (kick off alle ore 10:00).
Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.
VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!