Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

28-29.10.23

 

Prossimo ospite del 1 XV al Banchini è il Parabiago che arriva inaspettatamente da due sconfitte consecutive: la prima due settimane fa a Biella, la seconda domenica scorsa quando si è arreso per un punto al CUS Milano in casa riuscendo comunque ad incassare il doppio bonus. Da parte loro, Borsi e compagni devono assolutamente riuscire ad uscire dall’impasse in cui si trovano e muovere il tabellino. Senza dubbio, si tratta di un’altra sfida molto impegnativa, per cui sarà assolutamente fondamentale tutto il caloroso sostegno del pubblico amico. Non facciamoglielo mancare! Arbitro dell’incontro: Fabio Arnone (PI). Con il ritorno all’ora solare, il calcio di inizio è anticipato alle ore 14.30.

RPFC v Parabiago

Dopo la netta vittoria casalinga della scorsa settimana, la Squadra Cadetta gialloblù affronta domenica la seconda trasferta stagionale, ancora in Romagna, questa volta ospite del Rugby Forlì che arriva da una netta sconfitta in trasferta ad opera del Cus Ferrara. Con il ritorno all’ora solare e diversamente da quanto previsto dal calendario originale, il kick off è anticipato alle ore 14.30.

Turno di riposo per entrambe le formazioni gialloblù in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

 

Grazie alle vittorie incassate nei 3 primi turni del barrage, la Rugby Parma si è guadagnata un posto alla semifinale per l’accesso al girone Elite. Sabato pomeriggio al Banchini arrivano gli Highlanders Formigine che domenica scorsa hanno battuto il Colorno ai quarti. Kick off alle ore 17:30.

In campo domenica in trasferta a Viadana entrambe le formazioni gialloblù in occasione del Festival di categoria organizzato dal club giallonero. Kick off alle ore 10:00 e alle ore 11:00.

 

Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

 

Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook